Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora preso anche la 4k max purtroppo persiste il bug del match refresh rate quando è collegata all'ampli
speravo che con os 7 avessero risolto
Discorso cablato vs filo, anche io ho proceduto a cablarla...
A parte il discorso che spengo il wifi a una certa ora la stick la uso anche per kodi e ho tutta la libreria sul nas
Via lan la latenza è mi..........[CUT]
Secondo me la presa LAN non serve ho fatto un pò di test con IPERF(quindi reali) è dava valori anche di 380mbps e 20ns... col TIM HUB(senza wifi 6)....che la dice lunga.
Riproduco UHD anche 140 mbps senza problemi[CUT]
Ricevuto ieri la Max, funziona benissimo ma ho due problemini con il Panasonic: ……….Secondo inconveniente, la presa USB del TV non è sufficientemente ........[CUT]
è obbligatorio alimentarla con la corrente ? non si puo tramite un altra porta usb ?
Si puo collegare a qualsiasi sorgente ?
servono 2 A, quelle USB 2.0 delle TV hanno solo 0.5-1 A come l maggior parte dei dispositivi.
. Chissà se questo problema dipende dalla tv, che non sa passargli qualche info, facendogli credere che supporta max i 1080p
Quello che ho notato io è spesso passa alla rete 2,4ghz quindi 20-30mbps insufficiente.a me i video 4k vanno a scatti su firestick 4k max (wifi).
Purtroppo però sugli eventi LIVE non si comporta come dovrebbe e come faceva (e fa ancora egregiamente) la 4K precedente; il frame rate è e rimane fisso a 25 fps, con conseguente visione a "scatti", appunto per gli eventi LIVE, siano essi su Prime Video che, ad esempio, sulla piattaforma DAZN.
Contattato il supporto, per far presente del problema, l'operatrice mi dice di essere già al corrente dell'anomalia (sempre in riferimento al modello precedente che invece trasmette gli eventi LIVE a 50 fps ed in maniera perfetta), e mi informa che gli sviluppatori si sono messi già al lavoro per risolverlo.