• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Finalmente una novità: presentato il sintoampli Yamaha 2500

meo ha scritto:
Scsate se mi intrometto...io invece vorrei acquistare il modello 1400 tanto per me basta e avanza!chiedo a quanto si può trovare in rete,possibilmente in Italia!io l'ho trovato a 999 nella mia zona.Vorrei anche sapere se questo va al caso mio(oppure cosa)che ne faccio un uso strettamente home cinema.
ciao mi sembra che ai detto che ti basta e ti avanza,quindi ai gia una mezza idea di quello che vorresti acquistare,comunque per quello che si legge e si dice il 1400 dovrebbe fare al caso tuo,visto che vorresti farne uso per home cinema.
ciao e buon ascolto;)

Tieni presente che i 1500 sostituiscono i 1400 e hanno il medesimo prezzo. La differenza invece in dotazione non è da sottovalutare, praticamente è quasi un 2400. Il 1500 infatti vanta oltre a 10W in più (non so quanto utili) la presenza della seriale, tono di autocalibrazione migliorati, miglior telecomando e una nuova codifica DTS.

Prenderei il 1400 solo con un bello sconto, visto che oramai è fuori produzione.

In Germania comunque per meno di 900 euro porti a casa anche il 2500.

Kilo ha scritto:
Tieni presente che i 1500 sostituiscono i 1400 e hanno il medesimo prezzo. La differenza invece in dotazione non è da sottovalutare, praticamente è quasi un 2400. Il 1500 infatti vanta oltre a 10W in più (non so quanto utili) la presenza della seriale, tono di autocalibrazione migliorati, miglior telecomando e una nuova codifica DTS.

Prenderei il 1400 solo con un bello sconto, visto che oramai è fuori produzione.

In Germania comunque per meno di 900 euro porti a casa anche il 2500.

in ciociaria si dice:
"metti sta' pezza...":cool:

walk on
sasadf

Alla pagina dei listini prezzi di dvht, oltre a delle assurdità uniche, tipo l'ax2 ancora a listino ad oltre 800 in più dell'az2, e l'ax1 che costa più dell'az1(:eek: )

c'è una cosa strana: viene annunciato un fantomatico AX70:eek: :confused:

E che è^?^:confused:

walk on
sasadf

Effettivamente quella lista contiene diversi "cadaveri" che sarebbe ora di aggiornare.

Per l'AX70 invece non ho trovato assolutamente nulla.