Highlander
Bannato
Visto solo Ora !
Ciao Max Complimenti !
Ho seguito i preparativi e il " parto" !
Sono felice che sei soddisfatto
Ciao Max Complimenti !
Ho seguito i preparativi e il " parto" !
Sono felice che sei soddisfatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giapao ha scritto:
![]()
Full (1288x966)
sasadf ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Cosa vedno i miei occhi!!!
Eppoi mi lapidate per le Jbl nelle Guglie!!!!!
MA il diffusore sinistro non è massacrato col woofer e col bass reflex in faccia alla poltrona?![]()
(che schifaccio!!)
Eppoi quei due rotel buttati là dentro in mezzo alle bottiglie di champagne!!!
Insomma! MAX!!! Un pò di ordine!!!!
walk on
sasadf
maurocip ha scritto:
Fermo restando che sono assolutamente d'accordo con Sasà, tendenzialmente non riesco a fare il criticatutto, perchè ho sempre paura di offendere la suscettibilità di qualcuno.
Max comunque una cosa mi appare molto grave (ora lo posso dire, tanto Sasà e Massimo sono andati giù duri....): mettere il pre sopra il finale può creare seri problemi ad entrambi, ma la cosa più grave è che se tiri giù il telo del proiettore sei costretto a chiudere almeno un anta del mobile. Rischi di bruciare una delle due elettroniche!!!!!!
quella sistemazione DEVE essere variata, se tieni ai tuoi nuovi piccoli....![]()
ciao
Permettimi, prima di preoccuparmi se un posizionamento è carente, mi preoccupo se il mio finale prende fuoco....m.tonetti ha scritto:
Fossero solo questi i problemi !
Mi riferisco al posizionamento!
Max e' uno che incassa!![]()
A questo punto siamo in tre; io, tu e Sasa' (con lui e' un illecito sportivo )
Ciao e buon ascolto
MASSIMO
maurocip ha scritto:
Permettimi, prima di preoccuparmi se un posizionamento è carente, mi preoccupo se il mio finale prende fuoco....
Casse perfettamente posizionate non suonano se il finale è bruciato....
ciao
Highlander ha scritto:
...
forse maurochip ma non ricordo
...
No highlander ha ragione!!!!giapao ha scritto:
aridaje! ma chi e'?
forse un incrocio tra maurocip e fefochip? mah! chissa'!
![]()
supercioli ha scritto:
Ammaaazza che rompic..... che siete.
Si forse lo champagne potrebbe dar in testa ai rotel ma mai quanto ne dava allo yamaha(per sasà)
La poltroncina la sposto quando ascolto in stereofonia , pesa talmente poco ,diciamo la metà di ogni singola main![]()
E poi il vano è abbastanza grosso e posteriormente ha uno scasso grosso quanto le 2 elettroniche e non mi sembra che scaldi molto.
In compenso brutto covaccio di vipere,siete troppo forti![]()
mAX
giapao ha scritto:
aridaje! ma chi e'?
forse un incrocio tra maurocip e fefochip? mah! chissa'!
giapao ha scritto:
sicuramente si scalda lo champagne...![]()
Max, digli dove tieni i dvd...![]()
ciaoooooo
supercioli ha scritto:
Ammaaazza che rompic.....che siete.
Si forse lo champagne potrebbe dar in testa ai rotel ma mai quanto ne dava allo yamaha(per sasà)![]()
La poltroncina la sposto quando ascolto in stereofonia , pesa talmente poco ,diciamo la metà di ogni singola main![]()
E poi il vano è abbastanza grosso e posteriormente ha uno scasso grosso quanto le 2 elettroniche e non mi sembra che scaldi molto.
In compenso brutto covaccio di vipere,siete troppo forti![]()
mAX