• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

finalmente per la liquida non più pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sdelbianco

New member
Come da oggetto , ho risolto il problema acquistando un apparecchio denominato CocktailAudio X30.
Permette di fare un'infinità di cose ( al momento utilizzo soltanto : archiviazione ed ascolto file di qualsivoglia natura e rippaggio CD ).
Possiede un ottimo DAC e pertanto rispetto a quello che utilizzavo prima ( Marantz KI pearl lite ) non avverto alcuna differenza ,anzi…; il DAC è il Burr-Brown PCM1792A con tre alimentatori indipendenti .

A questo punto il PC mi occorre solo per l'acquisto dei file che poi trasferisco sull'X30.

Un saluto

Stefano

Ciao, stavo cercando anch'io qualcosa del genere e giorni fa ero capitato su questo apparecchio. Vedo che fa anche da ampli con 50w/ch però i miei diffusori hanno un'impedenza di 4 ohm e non sono facilissimi da pilotare. Hai qualche considerazione in questo senso?

Ciao, stavo cercando anch'io qualcosa del genere e giorni fa ero capitato su questo apparecchio. Vedo che fa anche da ampli con 50w/ch però i miei diffusori hanno un'impedenza di 4 ohm e non sono facilissimi da pilotare. Hai qualche considerazione in questo senso?

Non ti conviene usare diffusori da 4 ohm.
Consigliano esclusivamente 8 ohm e con minimo 91 db.
Saluti
Sayon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.