...l'importante è avere vinto...
Ovvio che si, ci mancherebbe.
Il calcio è bello per questo. Si discute, si soffre, si perde e si vince... insieme.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...l'importante è avere vinto...
Io invece sono tifoso milanista da 35 anni e i 10 anni di pirlo al Milan me li sono goduti tutti! Chi lo ha seguito come me domenica dopo domenica sa benissimo che non ha mai corso più di così nemmeno quando giocava alla Reggina e, nonostante ciò, ha vinto proprio tutto tutto tutto da protagonista! Un allenatore attento e intelligente costruisce il centrocampo in funzione di lui per cui non è un problema se corre poco, ci sono sempre stati altri a farlo per lui (chiedere a Gattuso, Ambrosini, Vidal e a De Rossi in nazionale).e ti dico che a certi livelli nessuno si può permettere di tenere in campo uno che gioca da fermo. Prima o poi la sconti. Prego rivedere il pareggio dell'Inghilterra con Pirlo che resta immobile a guardare l'avversario mentre imposta l'azione ad un metro di distanza.
Uruguay - Costa Rica prevedibile !!!!!!!!!!!!!!!!!
Shadow , a volte vado a scommettere
Mi potresti passare qualche informazione ?![]()
2006, vecchio mio, 2006... purtroppo... sembra ieri, ma sono passati già 8 anni.......Darmian = Grosso 2010! .....
E ci hanno rubato un goal......ma che arbitraggio....
E ci hanno rubato un goal......ma che arbitraggio....
Forza Honduras...lo so è antisportivo ma i francesi non li reggo![]()
lo so ma evito comunque un pelo di ipocrisia...e poi ci sta pure che in fase neutrale si scelga una squadra cui tifare...di solito poi la più debole