saverio barbaro
New member
ahahahah no tranquillo rick anche perchè i vicini si lamentano
si cerca di fare i bravi ,almeno cosi si dice ......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ryo perché preferisci il front firing al down firing? Perché io pensavo al down firing.
Tra svs sb1000 e xxls400 quale preferisci?
Credi che col bk avrò anche un spl decente senza perdere qualità?
ryo ma consigli il bk al posto dell'svs perchè hai sentito tutti e due ?
se non sbaglio l'amplificatore del bk 400 è un 400 watt classe d e solo il 200 è un classe a ma potrei sbagliare![]()
peccato che per quello che dovevo fare io non andavano benene dovevo prendere almeno 4 hihihi uno per ogni lato ahahah forse andavano bene cmq un domani se mi faccio un secondo impianto oppure qualche amico mi chiede consigli glielo faccio prendere per stanze sui 20-25 mq
bisogna vedere quello che cerca una persona e le prestazioni che vuole cmq io ho fatto due sub e credo che non tornerò mai piu indietrosolo in coppia se non in 4 hihih mi sta balenando questa strana idea di farne due per metterli dietro hihihi
l'ultra woofer è un vero pezzo d'artiglieria, solo lui pesa 30kg, ha la membrana in un composito di lana di vetro che un materiale derivato dall'ingegneria areospaziale, ha un cestello in alluminio che garantisce una rigidità estrema, 3" di escursione p-p, doppio spider da 9" e costa solo lui sotto 600euro.
DI diverso abbiamo poi l'ampli, la volumetria di carico e il cabinet, sono due prodotti che non si possono paragonare.
Il pB13 è un sub che a mio avviso può essere confrontato con sub di altro livello dal cono anche molto più grosso, l'NSD penso si possa confrontare con quelli elencati all'inizio della discussione e non solo (questo è anche quello che si vocifera oltreoceano)
Il peso è un conto, le dimensioni un altro, devono essere rispettate entrambe le regole, la seconda in particolare.