Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e alla fine mi sono reso conto che questo sub aveva un filtro subsonico impostato fisso ad una certa frequenza, quando questa frequenza perveniva al sub, non si teneva, era come a quella frequenza qualcino aumentava il volume del sub da metà a 3/4, e nella visione di film era molto fastidioso, ..........[CUT]
Be se paragoniamo un 10 con un 12 non lo so io.... che confronti fai? Io sinceramente non prenderei nessuno dei 2, mi sarei tenuto il mio spl.
Tranquillo neanche io ce lo con te figurati, se vuoi sapere il mio modo di pensare attuale allora ti spiego:
nel 2008 decisi di cambiare sub ed ero indeciso tra alcuni modelli di cui puntava per la maggiore ..........[CUT]
....(tra l'altro RICK bentornato!!!)
Mi pare strana sta cosa o meglio è probabile che il filtro subsonico non c'entri nulla: Il filtro subsonico nei sub ( reflex di norma) serve a limitare la gamma bassa evitando una pericolosa sovra-escursione potenzialmente dannosa. Può essere considerato un dispositivo di sicurezza per evitare lo sconamento. Di fatto attenua certe frequenze più bas..........[CUT]
Inizialmente avevo ordinato un BK XLS-200 DF, ma è cresciuto il dubbio fra cassa chiusa e reflex e ho annnullato l'ordine..........[CUT]
Probabilmente una cassa chiusa da 12" sarebbe il giusto compromesso...
nizialmente avevo ordinato un BK XLS-200 DF, ma è cresciuto il dubbio fra cassa chiusa e reflex e ho annnullato l'ordine.
l'estetica frontale e molto bello..peccato che visto da dietro sembra un po'un termosifone...e qual'e il prezzo di questo sub?
No quello è un 10".... Per il tuo budget c'è l'ottimo bk400 con woofer da 12e ampli in classe ab in cassa chiusa
Saluti Eugenio
No ma figurati...mica ti devi scusare...è che non mi quadrava. Il bass boost infatti è più compatibile con la sp...
Peppe ( e magari continuiamo sul 3d dell'autocostruzione) stavo vendendo l'ultimax e sembra veramente un bel driver.
Nelle simulazioni che hai fatto ha messo una potenza di 1000 watt ma da specifica il power rating è 600w e attenzione..........[CUT]
Ho vosto che è uscito il nuovo ultimax migliorato. Come mai avete preso l'mk1?