Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi proprio di si, se il tuo uso è principalmente HT vai di PB
Sub magnifico, credo che sarà il mio prossimo sub. Ma non riesco ancora a decidermi su di lui o l'SB1000. In ambito HT si perde molto usando il suo alter-ego sigillato?
Comunque giusto per chiarire al sb12-nsd la potenza non gli manca! È un sub validissimo sia per musica e film. E solo il confronto con la potenza brutale del pb-1000 che lo fa sembrare deboluccio, d'altronde il pb è riuscito a mettere in ginocchio anche il sunfire hrs12 sulla pressione e potenza![]()
tranquillo non è il caso del pb-1000, o almeno nella mia stanza non si impasta, le uniche canzoni con cui sono riuscito a metterlo in difficoltà sono le power metal quelle si che sono toste per i sub..che stanza hai? anche la posizione incide molto
Se vuoi puoi leggere questa recensione che mette a confronto l'sb-1000 con il pb-1000 in musica e fi..........[CUT]
cavolo ryo,ancora a discutere del pb1000 e dicendo che sia migliore di sub da svariate migliaia di euro?:asd: