Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fedetad ha detto:Che problemi?Aiuto!
....
Emanuele ha detto:Luca ma poi l'hai detto a franci che era tutto uno scherzo e che l'abbiamo fatto vincere apposta![]()
luca ha detto:Stranamente pur essendo più difficile ci riesce a giocare e vincereanche chi in 3 anni di pes non ne vinceva una. ( non mi sto riferendo a Emanuele.... cattivoni.....)
Luca![]()
Emanuele ha detto:Luca ma poi l'hai detto a franci che era tutto uno scherzo e che l'abbiamo fatto vincere apposta![]()
Non per darti del bugiardo amore mio ma per amor di cronaca ne ho vinte 4 e perse 2 e in quella persa ho preso 2 traverse nella stessa azione e ti ho sentito ridere per questo anche a 45km di distanza in quelle pareggiate hai fatto il conto alla rovescia nella tua area!!!!luca ha detto:Non ho ancora letto il link ( ma lo faccia appena possibile)
Intervengo velocemente solo per confutare le menzogne di Emanuele.
Lavorando e avendo un bambino piccolino quando sono le 02:00 incomincio ad essere stanco e quindi le ultime 2 partite le ho perse ( ma di scarto e con suo gol al 90° di ****). Le altre le ho vinte. In quelle pareggiate c'era solo una squadra che ha dato spettacolo ed era la mia.![]()
Emanuele ha detto:Non per darti del bugiardo amore mio ma per amor di cronaca ne ho vinte 4 e perse 2 e in quella persa ho preso 2 traverse nella stessa azione e ti ho sentito ridere per questo anche a 45km di distanza in quelle pareggiate hai fatto il conto alla rovescia nella tua area!!!!
Comunque è solo un gioco![]()
![]()
non te la prendere!!
luca ha detto:Ma faremo piazza pulita in PES. BASTA AI BUGIARDI E AGLI ARROGANTI !!!
Ciao Luzni, negli ultimi giorni ho avuto modo di giocare più volte, visto che una fastidiosissima faringite mi ha bloccato a casa per 4 giorni.Luzni ha detto:Perchè non parliamo del gioco...![]()
se la nuova versione vi piace o meno...