• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Finalmente è uscito Pro Evolution Soccer 6

ma dai su era per valorizzare la catena.........anche te non c'entri con il calcio ma giochiamo lo stesso e nessuno ti dice niente :D

ma non mi hai detto se quella cosa di ieri sera tardi poi funziona o no..

Luca

Emanuele ha detto:
Luca ma poi l'hai detto a franci che era tutto uno scherzo e che l'abbiamo fatto vincere apposta:D

..ma no dai, lui è contento.
Lasciamogli quella che sarà la sua unica giornata di gloria

Luca

luca ha detto:
Stranamente pur essendo più difficile ci riesce a giocare e vincereanche chi in 3 anni di pes non ne vinceva una. ( non mi sto riferendo a Emanuele.... cattivoni.....)

Luca;)

Più il PES sembra calcio vero e più io divento forte....:D
Francesco

Bello PES6! Ho un solo problema.... come si fa a smettere?!? Ieri ero a casa in malattia. Ho giocato sul 42" per 4 ore e mi hanno dovuto staccare con la forza....:D .... prima che mi venisse davvero una crisi...:(
Però ho chiuso in bellezza con una emozionante sfida 2 contro 2: Inter - Juventus..... 4 a 3!!:p

Bisognerebbe avere la fortuna di poter fare una cippa tutto il giorno e giocare/allenarsi per poi comunque perdere con gli amici.

EMA com'è questa tua nuova tattica di Pes6 che fa in modo che fai finta di non essere al pc per non prendere le solite bastonate ?:p

Luca

Non per essere cattivo ma ho bisogno di giocatori veri e non di un millantatore come te ho salvato sul mio pc le ultime nostre partite a Pes5 online e mi proibisce di loggarmi con quelli troppo scarsi!!!

P.S stasera ti faccio male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

Luzni..

una sola descrizione è possibile quet'anno non è un gioco, è il calcio!!!
Io ho comprato le versione sia x pc sia x xbox360 e nella versione pc i difetti
elencati nella recensione postata da fedeted non ci sono e sopratutto l'online è divertentissimo (sono reduce da una nottata con Luca,naturalmente largamente vittoriosa!).di contro la versione x xbox se possibile è ancora più divertente!:D

Non ho ancora letto il link ( ma lo faccia appena possibile)

Intervengo velocemente solo per confutare le menzogne di Emanuele.
Lavorando e avendo un bambino piccolino quando sono le 02:00 incomincio ad essere stanco e quindi le ultime 2 partite le ho perse ( ma di scarto e con suo gol al 90° di ****). Le altre le ho vinte. In quelle pareggiate c'era solo una squadra che ha dato spettacolo ed era la mia.:D

Comunque confermo la superiorita' del 6 rispetto al 5.
Costruire le azioni, tirare e la sensazione di avere fra i piedi un pallone vero è veramente bello.

La versione xbox me la ricordo più frenetica e prettamente arcade soprattuto nei tiri.

venghino siori !!!

luca ha detto:
Non ho ancora letto il link ( ma lo faccia appena possibile)

Intervengo velocemente solo per confutare le menzogne di Emanuele.
Lavorando e avendo un bambino piccolino quando sono le 02:00 incomincio ad essere stanco e quindi le ultime 2 partite le ho perse ( ma di scarto e con suo gol al 90° di ****). Le altre le ho vinte. In quelle pareggiate c'era solo una squadra che ha dato spettacolo ed era la mia.:D
Non per darti del bugiardo amore mio ma per amor di cronaca ne ho vinte 4 e perse 2 e in quella persa ho preso 2 traverse nella stessa azione e ti ho sentito ridere per questo anche a 45km di distanza in quelle pareggiate hai fatto il conto alla rovescia nella tua area!!!!
Comunque è solo un gioco:) :) :D non te la prendere!!

Emanuele ha detto:
Non per darti del bugiardo amore mio ma per amor di cronaca ne ho vinte 4 e perse 2 e in quella persa ho preso 2 traverse nella stessa azione e ti ho sentito ridere per questo anche a 45km di distanza in quelle pareggiate hai fatto il conto alla rovescia nella tua area!!!!
Comunque è solo un gioco:) :) :D non te la prendere!!

:eek: minchia juventino fino al midollo.

Ma faremo piazza pulita in PES. BASTA AI BUGIARDI E AGLI ARROGANTI !!!

Luca;)

Luzni ha detto:
Perchè non parliamo del gioco...:D
se la nuova versione vi piace o meno...
Ciao Luzni, negli ultimi giorni ho avuto modo di giocare più volte, visto che una fastidiosissima faringite mi ha bloccato a casa per 4 giorni.
Ormai è una "droga" e ci gioco esclusivamente online; la mia modalità preferita è il 2 contro 2, anche se c'è il rischio che se uno dei 4 giocatori ha una connessione lenta il gioco ne risenta.
Mi piace il 2 contro 2 perchè il calcio è comunque gioco di squadra... e poi sai che goduria... che so, ad esempio (storia vera): stai giocando in coppia con un tizio di Londra... sei avanti 1 a 0 in trasferta e la tua squadra soffre terribilmente il forcing dei padroni di casa. Vi hanno salvati un palo e un miracolo del portiere. E' l'82° e riesci finalmente a spezzare l'assedio dei due avversari; rilanci sui piedi del tuo "amico" londinese sulla vostra trequarti. Lui mantiene abilmente palla salendo fino al cerchio di centrocampo, seminando un paio di avversari. Intanto tu ti proponi sulla fascia destra, dettando il passaggio. Al tuo "socio" (nella sua postazione a distanza di circa 2000 chilometri dalla tua) non sfugge il tuo scatto ed è così che ti propone una deliziosa palla filtrante. Hai appena passato la metà campo palla al piede e hai praterie di fronte a te. Invece di accentrarti, subendo il ritorno dei difensori avversari, corri dritto sulla fascia, facendo fuori tutte le energie residue. Avresti anche spazio per puntare dritto la porta e provare a tirare, ma mantieni la calma e mentre corri osservi la situazione. Il tuo amico londinese non si è distratto e ha seguito il contropiede. Ti manca poco ad arrivare sul fondo; il tuo giocatore alza la testa e vede l'attaccante ormai in posizione a centro area. E' il momento! Evitando il disperato intervento in scivolata del difensore metti palla al centro e la stessa arriva impeccabilmente sul piede sinistro del tuo compagno. C'è scritto sopra "basta spingere" e lui non sbaglia di certo. Pallone alle spalle del portiere e 2 a 0! E' doppietta per il centravanti, che corre a festeggiare sotto la curva settore ospiti E' l'85°... ormai non vi prendono più!

40 anni e non sentirli:D :D (quando crescerò?!?:rolleyes:)