maurocip ha scritto:
Più che sdegnati, SCHIFATI.
E se poi pensi a quanti soldi siamo disposti a spendere per questo hobby, trovo che queste "sceneggiate" su formati e quant'altro siano semplicemente disgustosi...
Comunque resto alla finestra, di certo meglio essere retrogradi che farsi spillare soldi da questi signori.
ciao
Mauro,
se ben ti ricordi abbiamo già scritto fiumi e fiumi di parole (anche se i Jalisse non c'entrano

) su questo argomento, che a volte mi chiedo che senso abbia ricominciare da capo in una sorta di "loop perverso" ... e non è una critica nei tuoi confronti, naturalmente.
Per vedersi il BD o ti prendi un display HD (magari 1080 nativo) oppure nada de nada ... il DVD-HD sarà compatibile con la softeca già esistente e quindi proporrà una cambio meno "drastico" del primo (intanto me lo prendo, poi se cabio display mi vedrà il tutto magari in 720p o 1080i ... ma comunque continuo ad usare anche i supporti che ho già).
Se non esisteranno BD "esclusivi" (come per i VG tra Play2 e X-Box) tanto interessanti da "far vendere da soli" gli apparecchi (le famose
killer application per rimanere nel parallelo con i video games), credo che difficilmente questo standard uscirà dalla nicchia che si stà già creando, prima ancora di esistere sostanzialmente.
La diffusione di macchine "multistandard", quindi, non sembra essere proprio tanto utopistica. Magari non all'inizio ... ma credo che non tarderanno poi molto a comparire sugli scaffali dei negozi.
Speriamo invece che siano dotate di uscita in RGB (HDMI ?) e non "solo" in componenti, e che inizino davvero a stampare dischi
davvero in HD e non i "solidi" upscaling da 480p magari

... discorsi che potremmo fare ancora per mesi e mesi ... ma "mi romperebbe" spendere una tot cifra (tutt'altro che popolare, puoi starne certo) per poi trovarmi per le mani un'altra "barzelletta" come le D-Vhs ....
Naturalmente IMHO.
Mandi!
Alberto