F fcfaudi Sospeso 3 Marzo 2006 #1 -------------------------------- Ultima modifica da un moderatore: 3 Marzo 2006
cobracalde Moderatore 3 Marzo 2006 #4 fcfaudi ha detto: facile su! Clicca per espandere... Raramente su questo forum ho visto un messaggio di spam più esplicito.. complimenti!
fcfaudi ha detto: facile su! Clicca per espandere... Raramente su questo forum ho visto un messaggio di spam più esplicito.. complimenti!
obiwankenobi New member 3 Marzo 2006 #5 Una sorta di messa in vendita sul mercatino senza aver raggiunto i 10 messaggi di post?
E erick81 New member 3 Marzo 2006 #6 cobracalde ha detto: Raramente su questo forum ho visto un messaggio di spam più esplicito.. complimenti! Clicca per espandere... Ho votato 3, ma secondo me manca una voce: "Un turbocompressore a geometria variabile", sarebbe la scelta migliore! :gluglu: :gluglu: :gluglu:
cobracalde ha detto: Raramente su questo forum ho visto un messaggio di spam più esplicito.. complimenti! Clicca per espandere... Ho votato 3, ma secondo me manca una voce: "Un turbocompressore a geometria variabile", sarebbe la scelta migliore! :gluglu: :gluglu: :gluglu:
Paolo UD New member 3 Marzo 2006 #7 fcfaudi puoi chiarire la tua posizione in privato inviando una e-mail a info@avmagazine.it Paolo