Body
New member
Re: Provato l'ingresso COMPONENT
IO francamente collegando il mio Sanyo PLV30 sia in Svideo e poi in component con cavi fatti su misura e connettori dorati ho visto una notevole differenza di qualità sia come saturazione dei colori che come resa complessiva.
Prova a comprarti dei cavi decenti.
Piuttosto hai detto che non c'è lo zoom: a che distanza proietti con che immagine in pollici riesci ad avere?
Hai notato effetti arcobaleno?
Grazie
Body
Originariamente inviato da Nautilu$
Dovevo assolutamente sapere come si sarebbe comportato il mio pargolo con l'ingresso component, soprattutto per sapere se sono stato infinitamente stupido comprando il Marantz DV-17 solo con l'RGB su scart, o se comunque non cambia molto...
L'ho provato un DVD Sony, non mi ricordo il modello, ma credo sia stato il top della gamma di circa 1-2 anni fa e costava circa un milioncino e mezzo.
Appena collegato, mi sembrava che il s-video fosse più definito, poi mi sono accorto che le impostazioni del PLUS per i due ingressi erano differenti. Ho rimesso i due ingressi con gli stessi parametri e ho riprovato:
Sarà per il cavo utilizzato scadente, sarà per l'uscita component di questo Sony magari non troppo di qualità, sarà per il fatto che io VOLEVO non vedere troppe differenze tra s-video e component, visto il mio errato acquisto, ma comunque
NON HO VISTO DIFFERENZE
IO francamente collegando il mio Sanyo PLV30 sia in Svideo e poi in component con cavi fatti su misura e connettori dorati ho visto una notevole differenza di qualità sia come saturazione dei colori che come resa complessiva.
Prova a comprarti dei cavi decenti.
Piuttosto hai detto che non c'è lo zoom: a che distanza proietti con che immagine in pollici riesci ad avere?
Hai notato effetti arcobaleno?
Grazie
Body