• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Finali Hypex NC500 by NORD

A proposito del discorso potenza "esagerata", continuando lo scambio di email con quelli di Rouge (davvero disponibilissimi), considerando il mio ambiente (4x4) e i miei diffusori (ProAC D15), mi ha consigliato una configurazione con due NC250MP, a 750€.
Avevo letto già qualcosa su questo forum http://www.avmagazine.it/forum/92..........[CUT]

Mi hanno mandato anche a me, le specifiche del 250mp, a 8ohm ha solo 130watt e se quello che dice Microfast è vero, probabilmente sono anche di meno, per le mie esigenze il 250mp lo vedo bene, come modulo amplificazione per i canali surround in accoppiata con 400/500mp per i canali frontali.

Su ragazzi .... in settimana proverò sto M22 e accanto avrà Naim Supernait, dei MC però di ben altro livello di prezzo.
Da un' altro invece ascolterò BC Acoustique 362 e Naim XS.
Posterò sicuramente le mie impressioni, ma secondo voi il NC250MP potrebbe andare bene o cmq meglio i NC500 ??
Come mai questi NC500 non hanno 500W a 4ohm come tutti gli altri modelli Hypex ?? Siamo proprio sicuri che non ci sia un errore nei dati rilasciati ??

Ciaociao