Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ps non è che per caso devo impostare qualcosa dal sinto per avere quasi lo stesso risultato ascoltato dal mio fornitore?
Se e' solo una questione di posizione della manopola del volume sul sinto (e non della qualita' finale ottenuta del suononon è che per caso devo impostare qualcosa dal sinto per avere quasi lo stesso risultato ascoltato dal mio fornitore?
Non sono sicurissimo che sia cosi'... in "pure direct" (cosi' lo chiama il Denon) la regolazione del volume continua a funzionare, quello che viene escluso o spento sono le regolazioni toni, equalizzazioni, circuiti video, display, ecc.Si anche sul mio si possono regolare i livelli di sensibilità, ma quando ascolto musica metto in pure audio, quindi si annullano tutte le impostazioni...
Lo switch analogico e' questo, e' stato molto difficile trovarne uno stereo con solo 2 input RCA e 1 output RCA, anzi a dire la verita' non ne ho trovato nessun altro oltre a questo!lo switch che usi e autocostruito o comprato già assemblato? ci sono perdite di qualità?