Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
130 con un canale in funzione........ molti molti meno per 5 canali...130 a canale neanche il 5009 ce li ha.giggiuz ha detto:quando il mio 708 ne ha 130 di watt
e lo senti tranquillamentegiggiuz ha detto:un suono un po più pieno e corposo
Quoto... 60 watt in HT sono pochini...redhot104 ha detto:Solo credo che per avere una differenza più sensibile forse il finale stereo dovrebbe essere un po' più "corposo".
Il 708 non credo proprio che con 5 canali attivi superi i 60 watt effettivi.Se è vero che i 130 W/ch per il sinto sono relativi, è anche vero che da 130 a 60 la differenza è tanta.
Concordo in pieno, infatti, dopo varie prove con altri finali meno potenti, la mia scelta è caduta su un Rotel 1552 120+120 W RMS su 8 ohm.redhot104 ha detto:D'accordo su tutto.
Solo credo che per avere una differenza più sensibile forse il finale stereo dovrebbe essere un po' più "corposo".