Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
max916 ha detto:ciao roby, mi trovo anche io nelle tue condizioni; io ho l'sr7500 ma vorrei comunque migliorare la resa delle mie rf35.
lunedì andrò ad ascoltare abbinato al mio ampli e alle rf35 l'maa405 e ascolterò anche qualche nad.
.
Scusa, non ho capito se hai fatto la prova con 2 finali (NAD e ADVANCE ACOUSTIC) o con due integrati.max916 ha detto:ieri ho provato le rf35 con advance e nad;
diciamo che nad non mi è piaciuto mentre l'advancxe acoustic si è dimostrato + morbido e dettagliato. Entrambi erano 2 integrati della stessa fascia di prezzo ma mentre il nad racchiudeva tutto in pochi kg, l'advance era un integratone da 20kg in classe A.
Se cerchi un finale perchè fai la prova con un integrato?max916 ha detto:sia nad che advance erano integrati 2ch ma l'advance aveva l'amplificazione in classeA.
max916 ha detto:anche restando nella stessa casa?
ovvero: invece che prendere l'integrato classe A di advance prendessi pre+finale sempre classe A della stessa fascia di prodotto advance potrebbe peggiorare le cose?