Il Sesa
Active member
Ed è appunto quello che ho fatto/farò io: un discreto sintoampli dotato di nuove codifiche (Onkyo 805) e pre a valvole + finale stereo stato solido (Lector Z-100 + ZOR-1).
Matteo
Matteo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi.... dimentichi le decodifiche e tutta la parte video con la potenza in gioco che col rotel è parecchio inferiore..........le prestazioni in campo puramente 2 canali sono comunque superiori con un integrato 2 canali separato che con quellìaccoppiata e per rientrare anche in una spesa più omogenea si può sempre pigliare un 2808 con un integrato serio.mau98 ha detto:un pre rotel 1068 + un finale multicanale rotel 1066, alla fine, costano quanto un 4308, e meno di un 4308 + amplistereo ... quindi ...
mixersrl ha detto:per rientrare anche in una spesa più omogenea si può sempre pigliare un 2808 con un integrato serio.
cobracalde ha detto:La soluzione del Sesa mi sembra la migliore...