Finale Rotel RMB 1075 che PRE?

Mai ascoltati, ne sarei curioso. Comunque il mercato è bello fermo. Mancava il pure il 4k.... come preamplificatori AV ed amplificatori multicanale mi pare che ke novita scarseggino, anzi, proprio nulla, solo le solite marche commerciali cge si abbelliscono di optional e basta.

A proposito di pre, ma il tuo AUDIOLAB 8200 AP ha un DAC integrato e HDMI che decodificano le tracce HD? Perchè vedo che la connettività ce l'ha, ridotta ma ce l'ha.

Effettivamente, ma ripeto sono nato col Prologic regalato i dalla mia ex quando eravamo fidanzati quindi ora che ho 48anni sono arrivato alla catena che ho dopo molti sacrifici, altri in un paio d'anni anno molto di più quindi ....
Però sono meno soddisfatti magari, visto che hai fatto un bel percorso "sudato" :D

In teoria un pre 7.1 analogico o con hdmi 1.1 e sette canali in uscita puó anche far stare in piedi un dolby atmos
La decodifica la puó fare il lettore, distanze e livelli si possono impostare sul decoder...
Il pre deve fare l'importantisdima operazione di PREparare il segnale all'amplificazione