• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

finale o amplificatore stereo

• Autore discussione Autore discussione mau158
  • Data d'inizio Data d'inizio

mau158

New member
salve a tutti la mia domanda è la seguente:alle uscite pre-out del mio sintoamplificatore (yamaha rx-v663) posso collegare solo finali stereo o mono o anche amplificatori stero e se si a quale ingresso dell'amplificatore devo inserire il cavo rca proveniente dal mio sintoamplificatore????

grazie

-L'uscita pre-out e' piu' alta rispetto alla rec di un normale stadio pre di un ampli integrato, cosi' come l'accettazione di un normale ingresso di esso (cd, tuner aux, tape play...) e' piu' bassa rispetto ad un main-in, quindi e' consigliabile collegare all'uscita pre-out un ingresso di finale o un integrato dotato di main in.
SALVO.

c'è un utilissimo post nella sezione due canali con l'elenco (non so se è aggiornatissimo) di tutti gli integrati stereo con esclusione della sez. PRE, prova cercarlo.