• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Finale M 150: maggiori delucidazioni.

gattomom

New member
Finale M 150: Vorrei maggiori delucidazioni.

Sono in trattativa per l'acquisto di un finale multicanale della Am Audio M 150. Vorrei, gentilmente, qualche parere dai membri del forum su questa macchina. Inoltre vorrei capire se collegandolo in bi-wire alle mie Infinity K70 otterei maggiori benefici sulla dinamica e sulla riproduzione delle basse frequenze.
Grazie. Maurizio.

Ultima modifica:
FENOMENALI

ma sopratutto veri amplificatori:) a quel prezzo non c'è niente di simile a livello Mondiale,qualunque modello tu scelga, anch'io posseggo rotel e sony ma parliamo di oggetti di valore tecnico totalmente diversi.

;) tranquillo

ciao Enzo

Re: Finale M 150: Vorrei maggiori delucidazioni.

gattomom ha scritto:
Sono in trattativa per l'acquisto di un finale multicanale della Am Audio M 150. Vorrei, gentilmente, qualche parere dai membri del forum su questa macchina. Inoltre vorrei capire se collegandolo in bi-wire alle mie Infinity K70 otterei maggiori benefici sulla dinamica e sulla riproduzione delle basse frequenze.
Grazie. Maurizio.

ottima scelta,comunque l'M 150 non è un finale multicanale ma un finale stereo.

I prodotti AM audio hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile,se dovessi comprare un finale o un pre nuovo andrei sicuramente su AM AUDIO.

sicuramente il bi-wire é una connessione superiore al mono-wire,anche se la differenza in molti casi è ha fatica avvertibile.

molto ma molto valido.consigliatissimo.
anche se io forse e dico forse alle infinity affiancherei un almpli americano ...poi dipende dal tipo di suono che vuoi..ma sei hai scelto le infinity ;)
comunque se lo prendi non sbagli di sicuro.

Re: Finale M 150: Vorrei maggiori delucidazioni.

gattomom ha scritto:
Grazie. Maurizio.

Belle casse le K70, molto limpide e trasparenti, ma il bi-wiring lo vedo più con le K100 ed un secondo finale.

L' M 150 è (come detto da Lotus 4.0) soltanto stereo ma veramente eccezionale.

Prendilo ad occhi chiusi.

E' nuovo o usato?

L'apparecchio è usato, del 1997. Il proprietario vule 600 Euro. E' vero la macchina è solo streo, è stato un' errore di scrittura.

Io ho un AMaudio

A35 , Ti garantisco che ha muscoli e dinamica da paura. Non sbagli acquisto di sicuro. Ti sembrera' di aver cambiato diffusori,
Eugenio