Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah.....potrai anche schiaffeggiarli, impalarli o metterli al rogo, ma quando parlano loro e spiegano riesco a capire e a mettere in pratica, ma quando parli e spieghi tu non capisco una mazza e non posso mettere in pratica nulla. Ti prego non eliminarli tutti perchè a me il pensiero di far suonare il mio PC con dei monoliti come i tuoi e con amplificazioni digitali come il T amp, mi spaventa un po...chiaro_scuro ha detto:Prendo in prestito (autorizzato) una frase che ho letto in un altro forum che, secondo me, racchiude un mare di verità e sta bene in questa discussione: "Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.".
Vuoi conoscere il mio impianto definitivo? Musica che arriva direttamente al cervello!vedrai che tra un po' ci propone di fare a meno anche dei diffussori
E' quello che ho detto io?Quando vado a comprare la carne di solito mi fido del macellaio non è che prima mi presenta il vitello o mi descrive come è cresciuto e cosa ha mangiato durante la sua esistenza.
Perchè quelli che vanno in giro ad ascoltare non investono del tempo?si mette a studiare investendo del tempo che cmq ha un prezzo sottraendolo ad altro!
E dove ho scritto che chi sa preparare sa gustare meglio?Perfetto ma il fatto che tu sappia preparare meglio di lei non significa per forza che tu sappia "gustare" meglio di lei
UltimoDeiMohicani ha detto:...l'unico parametro che mi ha aiutato ad evitare 'schifezze' e' stato I'll mio orecchio...