finale di classe A A\B o D qualli differenze?

@Antonio, @chiaro-scuro

mi viene di fare questa deduzione (una schifezza lo dico io per primo, o meglio una 'chiavica' ... :D :D :D ):

Antonio porge la sua analisi in modalita' 'digitale': Classe A Eccezionale [1], Classe D Schifezza [0]

chiaro-scuro porge la sua analisi in modalita' 'analogica': Classe D va da 0 a X, dove X sono hypex,etc.. con X e < di Y, dove Y e' la media della Classe A .. :O :O

Il paradosso e' che, IMHO, dovrebbe essere l'inverso: Antonio = analogico, chiaro-scuro = digitale ...

@All: nun ce sto' a capi' + na mazza .... :p :p :p

Ti riferisci a questa battuta?:D

Doraimon ha detto:
Se tu vuoi sapere come suonano i Verdi 100 leggendo la mia firma sapresti in maniera immediata che puoi chiedere a me...che poi la mia risposta sarà adeguata o meno è un altro discorso eheheh.

Doraimon ha detto:
...Io invece sò che se mai dovrò comprare un omogeinizzatore potrò chiedere a Picander su quale modello orientarmi ahahah!
:D :D :D

@cattivik: anche se non lo scrivi ormai sappiamo tutti che di secondo nome fai Ken :asd:

@Pas i JR devono piacere, tu li hai sentiti e se non ricordo ti sono piaciuti vero?
A me piacciono come i CJ, ML, Mc etc.... ah si Marantz... oramai lo sanno anche i muri che sono un Fan Marantz.... Mamma Ken mi ha coccolato sin dagli anni 80, quando i miei cari fratelli li avevano, oltre ad avere tanti altri blasoni

@Beppe si hai ragione mi chiamo Emanuele Ken etc....

@scubi non mi toccare Pas, altrimenti facciamo la fusione :mad:

x Odin
bè ma se lo chiedi alla casa costruttrice o all'importatore te lo dicono. Non è un segreto. molto spesso lo trovi scritto anche sulle caratteristiche tecniche.

cattivik83 ha detto:
@Pas i JR devono piacere, tu li hai sentiti e se non ricordo ti sono piaciuti vero?

Lele se ricordi bene, ho provato a combinare ascolti per sentirli in manifestazioni Hi-end e/o in negozi (anche in noti punti vendita di Milano) ma senza che nessuno si sia degnato di accenderli .. dunque li ho solo 'visti' ... che belli ho pensato.

Poi ravanando sui datasheet (cosa da non fare mai, infatti si deve ascoltare) ho letto che utilizzano i mitici moduli di potenza e quindi ho pensato in logica 'digitale' ... (@scubi, ho detto ho pensato e non ho sentito .. ;) ) .. 'mi sa che questi JR sono proprio una 'schifezza' :p :p :p ...

... poi ho conosciuto un siculo che me ne voleva sbolognare uno ad un prezzo 'mitico' ... e allora ho pensato ... mi sa che sono una 'schifezza' anche per i loro proprietari ... se poi nemmeno chi li vende me li vuole accendere :what:

x il Caro Antonio: la deduzione mentale di cui sopra e' proprio quello che NON bisogna fare dell'aiutare il processo di decisione di noi audiofili mortali ... ma comunque come diceva Andreotti .. ' a pensare male ... etc.// :D :D :D

Prendo in prestito (autorizzato) una frase che ho letto in un altro forum che, secondo me, racchiude un mare di verità e sta bene in questa discussione: "Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni."

Ora la metterò come firma perchè mi piace davvero tanto.

Ciao.