• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Finale di champions in hd

PynkyZ ha detto:
Purtroppo non ho ancora la motorizzata...cmq che codec usi per guardare quei feed? L'Elecard?

Gli elecard sono gli unici con cui riesco a vedere i 422 come software uso dvbviewer pro versione registrata , me la sto registrando su hd (circa 240 mega al minuto !) bitrate 33 mbit/s
la sto vedendo con un amd 64 3200+ e tv samsung le32r51b un gran bel vedere

Dovresti provare il codec Bitcontrol che supporta pure i 4:2:2, e sono fatti molto bene.
"The bitcontrol® MPEG-2 decoder is capable of real-time decoding of MPEG-2 video bitstreams of all profiles and all levels up to High Levels with 80 Mbps, including 4:2:2 chroma format, e.g. for Main Profile@Main Level". Supportano pure 1080p in Mpeg2...

PynkyZ ha detto:
Dovresti provare il codec Bitcontrol che supporta pure i 4:2:2, e sono fatti molto bene.
"The bitcontrol® MPEG-2 decoder is capable of real-time decoding of MPEG-2 video bitstreams of all profiles and all levels up to High Levels with 80 Mbps, including 4:2:2 chroma format, e.g. for Main Profile@Main Level". Supportano pure 1080p in Mpeg2...

mi puoi dire dove prelevarli questi bitcontrol ?
non li ho mai sentiti

Ho registrato anch'io qualche minuto della partita trasmessa in HD su 5W. Visto che il formato di trasmissione è 4:2:2, mi chiedevo se è possibile e quale software usare per trasformarlo in 4:2:0
Grazie in anticipo

Intendi ricoventirlo da 4:2:2 a 4:2:0? Credo ci sia qualche software che lo fa, tipo il Mainconcept...ma non ho mai provato sinceramente.

Ah opera, se sei così gentile da mandarmi il file che hai registrato del feed in 4:2:2, mi servirebbe per passarlo a un amico inglese che deve darlo a un produttore di codec per vedere se riescono ad aggiustare un bug....se puoi, mandami un PM che ti dò l'email a cui spedirmi il file, grazie :)

PynkyZ ha detto:
Li ho scaricati dal sito che hai indicato sotto, ma con che programma li usi?
Uno tipo prgdvb?
Scusami non sono ferratissimo..........
Si possono usare anche per vederci i canali normali?
Grazie SGNAO

sgnao ha detto:
Li ho scaricati dal sito che hai indicato sotto, ma con che programma li usi?
Uno tipo prgdvb?
Scusami non sono ferratissimo..........
Si possono usare anche per vederci i canali normali?
Grazie SGNAO
Certo anche ProgDVB: basta creare un file Graph apposito per ProgDVB. Funzionano anche sui canali normali.

PynkyZ ha detto:
Certo anche ProgDVB: basta creare un file Graph apposito per ProgDVB. Funzionano anche sui canali normali.
Ecco lo sapevo io, che ci andava di mezzo il graphedit........Penso che non ci sia programma con il quale mi sono scornato di +..........
Io te la butto lì...............Non è che lo allegheresti tu............:ave:
Grazie SGNAO

sgnao ha detto:
Ecco lo sapevo io, che ci andava di mezzo il graphedit........Penso che non ci sia programma con il quale mi sono scornato di +..........
Io te la butto lì...............Non è che lo allegheresti tu............:ave:
Grazie SGNAO

Purtroppo non è possibile: per creare un Graph valido e funzionante per ProgDVB bisogna partite da un file .Mpg presente nel computer, quindi un Graph mio non funzionerebbe sul tuo, dato che non è presente lo stesso file Mpg nella stessa locazione del sistema operativo.
Per altri programmi DVB ancora ancora è fattibile invece...

PynkyZ ha detto:
A 5°W su 11553v28500
Ma anche a 16°E, 11152v20000 (sempre in 4:2:2 HD)

A 16°E sono frequenti trasmissioni HD FTA DVB-S ?
Se si allora devo cercare di trasformare il mio trifeed in un quadfeed :D

Sai se la SS1 (Nexus) può pilotare un DiSEqC con 4 satelliti?

Neanche coi nuovi filtri nVidia presenti in Theatertek 2.3 si riescono a vedere canali MPEG2 con profilo 4:2:2 ?

Grazie,
ciao,
Jok

PynkyZ ha detto:
Purtroppo non è possibile: per creare un Graph valido e funzionante per ProgDVB bisogna partite da un file .Mpg presente nel computer, quindi un Graph mio non funzionerebbe sul tuo, dato che non è presente lo stesso file Mpg nella stessa locazione del sistema operativo.
Per altri programmi DVB ancora ancora è fattibile invece...
Scusami se mi permetto di insistere ma mi ricaccio a questa discussione nella quale erano stati inseriti dei file graph che avevo provato ed andavano.............http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=12540
Magari, anzi sicuramente non sarà la stessa cosa....... comunque grazioe lo stesso