Michele Spinolo
New member
Qualcuno è riuscito a realizzare dei graph per questo programma?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino ha scritto:
la graph collection di Roger Rabbit l'hai provata ?
http://www.progdvb.com sezione download
Spaccaossa ha scritto:
Michele vuoi fare il graph per i sonic su progdvb?
Anch'io sarei interessato. Fammi sapere se trovi la soluzione.
Eugenio
ciuchino ha scritto:
piu' o meno ho capito.
Risultato :
per Euro 1080 mi funziona esclusivamente l'Elecard.
Il Sonic funziona sui canali normali ma non su Euro 1080 che va a "fermi immagine".
Lo stesso sembra per Intervideo e Cyberlink.
Quindi io ci rinuncio .
Purtroppo ho l'ADSL che va' e viene.
Se riesco piu' tardi e se ti interessa a sto' punto, ti dico piu' o meno il da farsi .
Ma caricati Skyviewo comprati DVBviewer che vanno una bellezza anche per le registrazioni
![]()
Mi interesserebbe però un graph che mi permette di usare Ffdshow con gli Elecard, quindi se vuoi aiutarmi sei il benvenuto![/I][/SIZE]
Michele Spinolo ha scritto:
Niente parti verdi dell'immagine e, ora che ci penso, si può anche caricare Logo Killer di Dscaler![]()
Non è, ciuchino, che da buona samaritano e vista la tua perizia me ne faresti uno anche per filtri sonic+ffdshow?![]()
ciuchino ha scritto:
Sulla seconda ho idea che averti chiesto di impallinarmi la 960x540 per verificare la banda del mio VPR ... mi stia costando un po' troppo![]()
Se hai pazienza ...