Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PynkyZ ha detto:Se dai anche i dati del Tp è meglio![]()
PynkyZ ha detto:Purtroppo non ho ancora la motorizzata...cmq che codec usi per guardare quei feed? L'Elecard?
PynkyZ ha detto:Dovresti provare il codec Bitcontrol che supporta pure i 4:2:2, e sono fatti molto bene.
"The bitcontrol® MPEG-2 decoder is capable of real-time decoding of MPEG-2 video bitstreams of all profiles and all levels up to High Levels with 80 Mbps, including 4:2:2 chroma format, e.g. for Main Profile@Main Level". Supportano pure 1080p in Mpeg2...
Li ho scaricati dal sito che hai indicato sotto, ma con che programma li usi?PynkyZ ha detto:Dovresti provare il codec Bitcontrol che supporta pure i 4:2:2, e sono fatti molto bene.
"The bitcontrol® MPEG-2 decoder is capable of real-time decoding of MPEG-2 video bitstreams of all profiles and all levels up to High Levels with 80 Mbps, including 4:2:2 chroma format, e.g. for Main Profile@Main Level". Supportano pure 1080p in Mpeg2...
Certo anche ProgDVB: basta creare un file Graph apposito per ProgDVB. Funzionano anche sui canali normali.sgnao ha detto:Li ho scaricati dal sito che hai indicato sotto, ma con che programma li usi?
Uno tipo prgdvb?
Scusami non sono ferratissimo..........
Si possono usare anche per vederci i canali normali?
Grazie SGNAO
Ecco lo sapevo io, che ci andava di mezzo il graphedit........Penso che non ci sia programma con il quale mi sono scornato di +..........PynkyZ ha detto:Certo anche ProgDVB: basta creare un file Graph apposito per ProgDVB. Funzionano anche sui canali normali.
sgnao ha detto:Ecco lo sapevo io, che ci andava di mezzo il graphedit........Penso che non ci sia programma con il quale mi sono scornato di +..........
Io te la butto lì...............Non è che lo allegheresti tu............:ave:
Grazie SGNAO
PynkyZ ha detto:A 5°W su 11553v28500
Ma anche a 16°E, 11152v20000 (sempre in 4:2:2 HD)
Scusami se mi permetto di insistere ma mi ricaccio a questa discussione nella quale erano stati inseriti dei file graph che avevo provato ed andavano.............http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=12540PynkyZ ha detto:Purtroppo non è possibile: per creare un Graph valido e funzionante per ProgDVB bisogna partite da un file .Mpg presente nel computer, quindi un Graph mio non funzionerebbe sul tuo, dato che non è presente lo stesso file Mpg nella stessa locazione del sistema operativo.
Per altri programmi DVB ancora ancora è fattibile invece...
PynkyZ ha detto:Con la SS1 si dovrebbero pilotare 4 LNB, sì.
I codec Nvidia non supportano 4:2:2