Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
frank_mackey ha detto:I dubbi restano sulla tipologia di gioco...decisamente nuova per me.
Sectral ha detto:Idem, che poi non dovrebbe discostarsi tanto dal tipo di combattimento di GOW, correggetemi se sbaglio.
HOMERJ ha detto:Final Fantasy racconta ogni volta una storia diversa, ambientata in un mondo diverso e addirittura in un universo diverso...mai come in questo titolo non aver giocato ai precedenti non fa perdere assolutamente niente alla storia...certo ci sono alcuni elementi che ritornano come i CHOCOBO o alcuni personaggi hanno gli stessi nomi...ma ogni capitolo e' a se.
Ps. come FF VII non se ne sono più visti...
Assolutamente vero, FF è un gioco che o si odia o si ama non ha compromessi.hgraph ha detto:Se pensate che sia un gico tipo GOW prendereste una contonata dato che sono giochi agli antipodi FF coinvolge (spesso) per la storia la caratterizzazione dei personaggi la musica e la splendida grafica i combattimenti e i potenziamenti tipici dei GDR per molti sono fonte di noia o frustrazione (non per me)
dovresti provare a giocare al 7,8,9,10..frank_mackey ha detto:L'ho preso anche io e ci gioco ininterrottamente da una settimana.
Mai giocato e visto un FF in vita mia. Non avevo la minima idea di cosa fosse.
Sono al capitolo 7 con 21 ore di gioco. MERAVIGLIOSO.
All'inizio è stata dura capire le meccaniche (io 'mangio' COD), ma ormai mi ha preso alla grandissima. Per ora non ho preso la guida e sto andando avanti senza sbirciare faq e soluzioni online. E' tutto una piacevolissima scoperta.
La grafica è veramente qualcosa di incredibile.