Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sirfax ha scritto:
oppure come me deve aspettare la prossima settimana
cobracalde ha scritto:
......Ancora niente... ordine in preparazione...
Ciao
StefanoC ha scritto:
Ciao,
tieni conto che loro sono un po' lenti!! In media impiegano 7 giorni, se fai l'ordine il lunedi, ricevi il lunedi successivo,... a meno che non solleciti telefonicamente. Alcune volte avevo particolarmente furia, ed il giorno successivo all'ordine chiamavo e mi facevo spedire tutto subito. Il giorno seguente ricevevo il pacco. Vedi te quanta voglia hai di aspettare!!!!!
Ciao
Stefano
nemo30 ha scritto:
Se parliamo di questo sito li ho appena richiamati e il filtro Cokin di nostro interesse non è al momento disponibile. Pare comunque che proprio oggi hanno ricevuto un pò di merce da loro e quindi lunedì potrò richiamarli per sapere se me lo spediscono !![]()
sirfax ha scritto:
a me è arrivato venerdi ma ancora devo provarlo chiamali perchè a me venerdi mi hanno detto che per il 25 o 26 sarebbe partito invece mentre uscivo dall'ufficio e arrivato il corriere mah forse fanno un po di confusione
nemo30 ha scritto:
Ciao sirfax, sto per telefonarli di nuovo e poi ti dirò!
nemo30 ha scritto:
Ciao sirfax, sto per telefonarli di nuovo e poi ti dirò!
StefanoC ha scritto:
Nemo, sei stato proprio sfortunato!!![]()
Non so' se metto in vendita il mio... attualmente, in tutta sincerità, sto' pensando di toglierlo e tornare al buon vecchio CINEMA1
Ciao
Stefano
nemo30 ha scritto:
..... ma non è contrastato come con Normal o Video.
StefanoC ha scritto:
Senza l'ausilio di un colorimetro, trovo molto difficile riuscire a calibrare ottimamente il vpr in modalità Video.
Magari disponendo di uno strumento di misura ....