Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sirfax ha scritto:
oppure come me deve aspettare la prossima settimana
cobracalde ha scritto:
......Ancora niente... ordine in preparazione...
Ciao
StefanoC ha scritto:
Ciao,
tieni conto che loro sono un po' lenti!! In media impiegano 7 giorni, se fai l'ordine il lunedi, ricevi il lunedi successivo,... a meno che non solleciti telefonicamente. Alcune volte avevo particolarmente furia, ed il giorno successivo all'ordine chiamavo e mi facevo spedire tutto subito. Il giorno seguente ricevevo il pacco. Vedi te quanta voglia hai di aspettare!!!!!
Ciao
Stefano
nemo30 ha scritto:
Se parliamo di questo sito li ho appena richiamati e il filtro Cokin di nostro interesse non è al momento disponibile. Pare comunque che proprio oggi hanno ricevuto un pò di merce da loro e quindi lunedì potrò richiamarli per sapere se me lo spediscono !![]()
sirfax ha scritto:
a me è arrivato venerdi ma ancora devo provarlo chiamali perchè a me venerdi mi hanno detto che per il 25 o 26 sarebbe partito invece mentre uscivo dall'ufficio e arrivato il corriere mah forse fanno un po di confusione
nemo30 ha scritto:
Ciao sirfax, sto per telefonarli di nuovo e poi ti dirò!
nemo30 ha scritto:
Ciao sirfax, sto per telefonarli di nuovo e poi ti dirò!
StefanoC ha scritto:
Nemo, sei stato proprio sfortunato!!![]()
Non so' se metto in vendita il mio... attualmente, in tutta sincerità, sto' pensando di toglierlo e tornare al buon vecchio CINEMA1
Ciao
Stefano
nemo30 ha scritto:
..... ma non è contrastato come con Normal o Video.
StefanoC ha scritto:
Senza l'ausilio di un colorimetro, trovo molto difficile riuscire a calibrare ottimamente il vpr in modalità Video.
Magari disponendo di uno strumento di misura ....