• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Filtro di rete + Velodyne DD15

Thefaster

Member
Messaggi
534
Ho appena acquistato un filtro di rete...Oehlbach XXL Powerstation 909. Possiede uscite filtrate, e non, da utilizzare rispettivamente con elettroniche digitali e analogiche.
Fin qui tutto chiaro, ma col subwoofer Velodyne DD15 come la mettiamo? La richiesta di corrente da parte del sub renderebbe preferibile il collegamento alle uscite non filtrate, ma la natura del sub stesso mi fa pensare che potrebbe essere utile anche l'utilizzo della linea filtrata. Peraltro dal sub ho un piccolo ronzio costante nelle fasi di silenzio, anche se non fastidioso, che non riesco ad eliminare.
Voi cosa fareste?
 
Ultima modifica:
Top