Riker
New member
gian de bit ha scritto:
Le poste non sempre sono affidabili... mettiamo conto che i DVD rispediti indietro non dovessero per qualsiasi motivo tornare a destinazione chi e' che paga? ......e quanto??
Altra cosa negativa, e' che non sempre lungo l'arco di un mese si ha tanto tempo da vedere tanti film, cosi' che per 19,90 euro al mese il gioco non vale la candela...con quella cifra in videoteca mi prendo piu' titoli perche' non si hanno i tempi morti della spedizione
Ora mi sfuggono altri punti negativi che avevo studiato all'epoca di uando volevo abbonarmi, ma per me.... non fara' successo...
Unica cosa positiva direi e' quella che affittano anche i DVD musicali.... e non aggiungo altro![]()
Da quello che c'e' scritto sul sito lo hanno messo in conto e quindi basta mandargli una mail dicendo di aver correttamente spedito il plico e loro si occupano del resto.
Almeno sulla carta
E' vero che non sempre e' economicamente conveniente, ed ha tempi morti, ma ha il vantaggio di avere tantissimi titoli (almeno rispetto alle videoteche dalle mie parti).