Questa è stata una delle tre cose che mi ha fatto desistere dall'abbonarmi dopo i 15 gg di prova gratuita, la seconda è il ritorno per posta convezionale (i dischi da me rispediti sono arrivati a destinazione dopo 12 giorni!) e la terza una postilla che al momento della disdetta dell'abbonamento la restituzione degli ultimi film deve essere a mezzo raccomandata A/R a mie spese.pfaff ha scritto:
Confermo quanto scritto da altri il fatto che si riceva una spedizione a settimana.
Non è esaltante ma tant'è.
La cosa spiacevole che mi è successa nella spedizione successiva è che mi hanno inviato, due tra gli ultimi titoli della mia lista (12-13 titoli in tutto).
E questo sinceramente speravo non avvenisse anche perchè, se la cosa è frequente, per vedere i primissimi dvd della lista tocca aspettare mesi.
Non mi è piaciuto neanche ciò che ho letto sul newsgroup Ihhctv per quanto riguarda la loro gestione della revoca o disdetta del servizio.
Decisamente molto meglio dvdnetrent a cui mi sono abbonato, invio e restituzione dvd a mezzo posta prioritaria, quando si disdice l'abbonamento andrà avanti fino al termine del periodo pagato e gli ultimi dvd da restituire si restituiscono come durante l'abbonamento.
Certo il numero dei dvd da noleggiare è inferiore a filmacasa ma nel complesso mi sembra che il trattamento sia migliore.
Unica cosa che non capisco è che con filmacasa i dvd mi arrivavano il giorno dopo la loro spedizione, con dvdnetrent mi arrivano due giorni dopo, in compenso la mia restituzione arriva a loro in un giorno, bho!