Film in HD di ottima qualità A/V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per la sezione concerti propongo di rimuovere i Jethro Tull: è buono ma niente di più e sicuramente non è un riferimento video (ma neanche audio). In compenso, potremmo inserire:

VIDEO
KoRn - Live in Montreux

AUDIO/VIDEO
Eric Clapton - Crossroads 2010

AUDIO
Chris Botti - Live
Chris Botti - In Boston

ev666il ha detto:
Per la sezione concerti propongo di rimuovere i Jethro ... In compenso, potremmo inserire:

VIDEO
KoRn - Live in Montreux ...

Pensavo che si trattase qui coma da titolo solo Film in HD di ottima qualità A/V .

Allore ci va anche: Sting - Live in Berlin

ciao,
fil

tra i numerosi bd musicali che posseggo il migliore come audio è "toto:falling in between live".sting a mio avviso paga un mix non riuscitissimo sulla voce(leggermente distorta)

quotone per:

dragon trainer , spettacolare il video tagliente come non mai il video !
Rapunzel, semplicemente da infarto il video

Il discorso del RE , per me e' ottimo, non ci facciamo ingannare dal croma un po' slavato per scelta registica, ma il quadro secondo me e' ottimissimo.

Mentre invece per ritorno al futuro (tutti e 3) devo dissentire, i filtri sono stati usati un po' su tutti e tre i titoli e si vede con notevole imbarazzo, non c'e' niente da fare, il secondo episodio poi e' "ceroso" assai :(

Qualcuno mi darebbe un voto per il versante video specialmente dal punto di visto della grana e rumore video per i seguenti titoli in BD:
1)ALICE IN WONDERLAND
2)HELLBOY - THE GOLDEN ARMY
3)THE GREEN HORNET
4)WOLFMAN EXTENDED DIRECTOR' S CUT
5)IRON MAN 2
6)DRAGON TRAINER
grazie a tutti:)

Sat, puoi fare cosi:

POST 68

POST 71

anziche mettere il link della pagina metti il link diretto del post copiando direttamente l'indirizzo di fianco al triangolino per le segnalazioni ai moderatori (tasto destro del mouse)

In termini di tempo non ti cambia nulla ma per gli altri la navigazione e' piu veloce

Ciao ;)

rossoner4ever ha detto:
.....c'è chi (ancora :rolleyes: ) considera la grana un difetto... ;)

Io sono uno di quelli che non ama la grana ma in questo caso voglio capire se quella che vedo nei BD(Apocalypse now,127 ore,LOR) è perchè ci deve essere(scelta artistica del regista o riversamento non buono) o perchè(come credo e temo che sia) è la mia tv che la enfatizza.
Chiedevo un giudizio sui film elencati per poi comprarli e verificare se in quelli segnalati senza grana sul mio lcd si notasse ugualmente(a quel punto sarebbe rumore video causa bassa qualità pannello).
Ho notato per esempio con Iron Man 2 su sky HD che in alcune scene la grana è evidente mentre in Dragon Trainer sempre su sky quasi del tutto assente;avendoli in BD farei il confronto per capire se mi devo rassegnare per la mia tv o per la grana in generale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.