• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Film in HD di ottima qualità A/V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, se la mettete proprio così... a furor di popolo... addirittura "la Bibbia del settore" :D Provvedo ad aggiornare.

EDIT: in lista Psycho, Il Dottor Zivago, Ritorno al futuro 1/3 e Salvate il soldato Ryan. Per gli altri, come sempre, attendo almeno un'ulteriore conferma da parte di altri utenti.

Ultima modifica:
Per il padrone di casa di cui non oso scrivere il nome.

LA lista della prima pagina è sempre aggiornata perche non trovo titoli quali quelli presenti nel nuovo cofanetto di sergio leone in true hd ,cosi come la trilogia del signore degli anelli in master hd:confused:

duncenko: forse confondi questo thread con l'elenco sempre aggiornato di film con traccia audio italiana HD. Qui sono inseriti in lista solo film la cui qualità A/V è giudicata un riferimento da un minimo di due utenti (e rimossi in caso di disputa, fino al raggiungimento di un parere univoco).

Infatti, la mia era una domanda...
Ho notato un ottimo audio, ma un video annebbiato, sembrava ci fosse una patina...

Volevo sapere se anche voi l'aveste notato...
Io me lo son spiegato come un effetto voluto per meglio immergere lo spettatore nel periodo storico in cui è ambientata la storia, ma...

Intendiamoci il trasferimento mi sembra ottimo(con qualche riserva sul rumore video in alcune scene scure)ma secondo me non basta per entrare in questo 3d...altrimenti se così fossee il 90% dei titoli sarebbe presente...
il discorso dell'annebbiato(una sorta di effetto flou)è indubbiamente voluto...

quoto tron legacy e dragon trainer per il video.

propongo per il video:

- L'era glaciale 3 (almeno il terzo capito e' decisamente all'altezza come qualitá video....superiore a parecchi dei titoli giá in elenco imho)

- Rapunzel (spettacolare...!)

- Minority Report (anche questo spettacolare...soprattutto considerando l'etá del film)

Quoto The social network, Rapunzel, Minority Report

Per una qualità non costante, sono d'accordo con Lucio nel non inserire "Il discorso del re".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.