Film in HD di ottima qualità A/V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io Eva lo vedo proiettato da vpr su schermo molto grande e non ho notato nulla che mi distraesse. IMHO è un titolo ottimo.

Proporrei Basilicata coast to coast, che è davvero un ottimo video. Dategli un occhiata e ditemi.;)
BY

Ultima modifica:
Secondo me e' assolutamente da aggiungere tra i film di animazione l'Era Glaciale 3.
Tra quelli visti giá in lista posso dire lo ritengo sullo stesso livello di Kung fu panda e di Mostri contro alieni...

quoto ovviamente su il gladiatore remastered, non ho ancora visto in BD robin hood ma essendo la fotografia affidata alla stessa persona e soprattutto visto che l' Universal ha sicuramente imparato la lezione non ho alcun dubbio che il risultato sarà strepitoso;)

E' un po che non viene aggiornata la lista. Ragazzi......Il Gladiatore 10th ANNIVERSAY è OBBLIGATORIO con menzione d'onore;)

Io vorrei proporre Toy Story 3 per il video è una gioia per gli occhi (per l'audio non mi pronuncio non avendo un impianto adeguato)

Ho acquistato,dopo un consiglio datomi da un iscritto al forum, Il fantasma dell'opera, E' un film musicalecon traccia italiana in mastee hd 7.1, Video spettacolare e audio strepitoso 10 su 10!!!

mp3dom ha detto:
Il mantenimento del dithering comunque è una delle cose che mette in mostra i limiti del 4:2:0 :P oltre ad essere abbastanza difficile da preservare.
l'edizione italiana è allineata (qualitativamente parlando) alla giapponese. Edizioni europee simili (tipo tedesca) sono messe peggio (assenza di dithering o dithering cancellato in fase di codifica) come puoi vedere un esempio QUI(screenshot italiano) e QUI(stessa scena dal BD tedesco)

Non essendo esperto di animazione digitale mi spieghi in quale particolare devo riscontrare problemi e anomalie tra queste due immagini?
Sul monitor del pc sembrano uguali.
Grazie. ;)

Denny21 ha detto:
Non essendo esperto di animazione digitale mi spieghi in quale particolare devo riscontrare problemi e anomalie tra queste due immagini?
Sul monitor del pc sembrano uguali.
Grazie. ;)

Le sfumature di colore del cielo, quelle dell'angelo e del palazzo alla sinistra. In un'immagine sono passaggi di colore 'sfumati', nell'altra sono a 'zone' creando delle bande di colore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.