Angeli e Demoni uno scherzo?? Urca!
L'ho visto ieri sera e mi sembrava un gran bel vedere.
mi sembrava pellicola!! Forse perchè è quello che cerco.
Sarà poi che avendolo visto al cinema, (se vogliamo prendere come riferimento la copia in pellicola) più che la resa assoluta, guardo quella riferita al film e più di così non si poteva fare (è un DI 4K!!).
Ma anche in termini assoluti si vede molto bene ed è molto cinema like.
Bisognerebbe allora differenziare un altra lista per "alta fedeltà all'originale"
e un altra in termini assoluti.....diventa troppo complicato mi sa.
Il discorso IMHO è: magari la media dei film avesse una resa simile....altrimenti sarebbero tutti Speed Racer e per me sarebbe molto noioso.
Quello che ho visto ieri sera erano colori bellissimi e resa sul primo piano "bella porosa" come scriverebbe qualcuno che conosciamo
. Forse la seconda parte un pò più "slavata" sui neri, ma sempre tutto intelleggibile anche nelle scene più scure. Panoramiche quasi sempre comunque dettagliate e grana molto fine con immagini materiche e ben incise senza EE, DNR e altre amenità simili. Cinema insomma. Sinceramente ragazzi mi sto un pò scoraggiando.....
Sarà poi che avendolo visto al cinema, (se vogliamo prendere come riferimento la copia in pellicola) più che la resa assoluta, guardo quella riferita al film e più di così non si poteva fare (è un DI 4K!!).
Ma anche in termini assoluti si vede molto bene ed è molto cinema like.
Bisognerebbe allora differenziare un altra lista per "alta fedeltà all'originale"
e un altra in termini assoluti.....diventa troppo complicato mi sa.
Il discorso IMHO è: magari la media dei film avesse una resa simile....altrimenti sarebbero tutti Speed Racer e per me sarebbe molto noioso.
Quello che ho visto ieri sera erano colori bellissimi e resa sul primo piano "bella porosa" come scriverebbe qualcuno che conosciamo
Ultima modifica: