Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Errato ...luctul ha detto:.....a questo punto mi viene da pensare che una "buona" media di visione si ha solo con polliciaggi "normali"(diciamo fino a 50").
beh...grazie su un 14"....Highlander ha detto:Tanto per dirtene una, su un mio CRT 4:3 Flat Trinitron da 14" fatico a vedere differenze in Piniocchio tra il DVD e il BD ..![]()
![]()
![]()
Probabilmente sul 14'' non vedi neanche la differenza fra il vhs e il dvdHighlander ha detto:Tanto per dirtene una, su un mio CRT 4:3 Flat Trinitron da 14" fatico a vedere differenze in Piniocchio tra il DVD e il BD ..![]()
![]()
![]()
luctul ha detto:io francamente questa discontinuità nel patriota non la vedo.
Highlander ha detto:Tanto per dirtene una, su un mio CRT 4:3 Flat Trinitron da 14" fatico a vedere differenze in Piniocchio tra il DVD e il BD ..![]()
![]()
![]()
anche questo non è proprio giusto.io ho anche un vecchio plasma a definizione standard e se metto su un bd pur riscalato si vede cento volte meglio del dvd (il perchè non lo so ,ma è così.tanti quando vengono nella casa dove ho questo plasma mi chiedono se è un tv hd ready o full tanto si vedono bene i bd!!!)robertocastorina ha detto:....definizione standard il BD lo vedi riscalato e quindi è quasi come vedere ancora un DVD!