Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lascia perdere...spesso si leggono come giustamente dici tu commenti ironici perchè in qualche modo bisogna giustificare la barca di soldi spesi in un pannello che alla resa dei conti si vede peggio di un crt ...l'unico limite (ovvio) dei crt (e parlo ovviamente di quello hd) è il polliciaggio.ma se per ipotesi si potesse vedere un crt 50" al di là dell'ingombro...non c'è storia e tutti i fighetti con vpr megaplasma e compagnia cantante potrebbero solo tacere.il crt è una tecnologia abbandonata troppo presto in nome del design e della moda...si è inculcato nella testa della gente che era brutto e scomodo e che il futuro era il pannello piatto.poi la gente comprava tutta contenta un lcd ...tornava a casa...lo accendeva...e basito si faceva delle domande...bravirobertocastorina ha detto:Sarà anche ovvio, ma spesso leggo nelle varie discussioni di questo forum messaggi ironici nei confronti dei CRT quando si parla di alta definizione;.
GIANGI67 ha detto:ma di qui a sputar veleno addirittura sui proiettori mi pare gratuito e,perdonatemi,anche un po' invidioso.
In amicizia,eh.
il mio veleno era rivolto proprio a questi discorsi ,che peraltro abbondano in questo e in altri forum.in amicizia...e senza alcuna invidia (e di che?)GIANGI67 ha detto:Idiscorsi modaioli e sboroni a parte che peraltro condivido,.
.
GIANGI67 ha detto:...Poi nessuno nega che il catodico sia fenomenale su trasmissioni SD e televisive,ma di qui a sputar veleno addirittura sui proiettori mi pare gratuito e,perdonatemi,anche un po' invidioso.
In amicizia,eh.
mi servirebbe un film che abbia il miglior coinvolgimento sonoro...
sigpilu ha detto:mi permetto di intervenire in quanto parte in causa (lavoro per una società elettrica): in assoluto il peggiore difetto dei crt è che contengono pericolosi alimentatori ad alta tensione che hanno un alto coefficiente di difettosità.