Film in HD di ottima qualità A/V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io a veramente non l'ho mai visto "the island" in Blu-ray ma non ho mai letto un commento o una recensione che lo ponga come un punto di riferimento.
Però,ripeto, non ho ancora avuto modo di visionarlo direttamente coi miei occhi. :)

Rosario ha detto:
Io a veramente non l'ho mai visto "the island" in Blu-ray ma non ho mai letto un commento o una recensione che lo ponga come un punto di riferimento.
Purtroppo effettivamente è stato poco considerato, solo il forum di AVS lo cita in Tier 0 (e quindi tra BR migliori in assoluto), ma ti assicuro che è come minimo ai livelli di Transformers ;)

p.s: La finisco qui che mi sa che sto andando un pò troppo off topic :p

Napper85 ha detto:
siamo sui livelli di Transformers, se non superiori
Se ti sente Trailbreaker...:D
comunque The Island lo ricordo(e' passato piu' di un anno)come un ottimo HD-DVD,ingiustamente snobbato sulla qualita' video.

Alla ricerca dell'Isola di Nim

Suggerisco di inserire nella sezione Audio/Video il film
"Alla ricerca dell'Isola di Nim" -audio 5.1 DTS HD

La resa video è ottima sia in dettaglio che in profondità. L'audio è ben bilanciato con i canali posteriori usati spesso. Il sub è spesso in primo piano.

uffa.... si ricomincia con i pareri discordanti :rolleyes: e' come dicevo io tempo addietro, ognuno vede un dato film in modo tutto proprio, e questo deriva dalle catene video di ognuno, addirittura con la stessa identica catena video si hanno due pareri diversi, figuriamoci con due catene e sopratutto pannelli diversi ;) ...e poi oltre questo ci sono sempre i gusti personali ;)

Ad ogni modo e' comunque utile a tutti noi il 3D per segnalare pressapoco cio' che per ognuno di noi un titolo possa sembrare un riferimento, in modo da fare acquisti piu sicuri ;)

gian de bit ha detto:
addirittura con la stessa identica catena video si hanno due pareri diversi, figuriamoci con due catene e sopratutto pannelli diversi ;)
Si questo è vero, ma è anche vero che ad esempio io ho nominato The Island per il video e chi non ha confermato non ha dato una risposta seria, capisco che questo non appartenendo alla schiera di bluray "celebri" ce l'hanno in pochi, ma non mi pare nemmeno giustissimo dire di non metterlo come video di riferimento senza averlo nemmeno visto prima :p Se un video è veramente buono stai pur sicuro che qualche conferma la riceve, certo non dovrebbe però ricevere smentite da chi non l'ha visto :D

@ Napper85:

Dove avrei MAI scritto che ritengo The Island non all'altezza scusa??? :D mi sa' che ti confondi con un altro utente ;) io col mio discorso non mi riferivo a the island ma era un discorso piu "generico" e..... soprattutto non riferito a nessuno ;)

gigiluigipigi ha detto:
Bhè in qualche modo Giangi ha confermato la tua tesi
Sisi ma non ce l'ho con nessuno intendiamoci, tantomeno con Giangi che appunto ha praticamente confermato, ma intendevo dire che commenti tipo quelli di Highlander (che so benissimo che è un'utente che ne sa :D dato che ho sempre seguito il forum anche se mi sono appena iscritto :p ), non hanno granchè senso se non accompagnati da una motivazione.

gian de bit ha detto:
Dove avrei MAI scritto che ritengo The Island non all'altezza scusa???
No, non mi riferivo a te, ti chiedo scusa se lo hai pensato, ho preso in prestito il tuo commento solo per aggiungere che oltre a ciò che scrivi, se ci si mette pure a commentare (discorso generale anche il mio) senza avere i bluray in questione, il topic si incasina ancora di più :p

Napper85: Highlander non ha mai commentato la tua proposta di The Island, bensì quella di Bbig de Alla ricerca dell'isola di Nim (adducendo peraltro una motivazione valida: il video è discontinuo).

Vista la conferma "indiretta" di Giangi, passo The Island dalla sezione "video in valutazione" ai riferimenti "video".

EDIT: stando alla recensione di Highdefdigest, il concerto dei Within Temptation dovrebbe essere un riferimento quanto meno audio (se non audio/video)... qualcuno di voi lo ha visto?

ev666il ha detto:
Highlander non ha mai commentato la tua proposta di The Island, bensì quella di Bbig de Alla ricerca dell'isola di Nim (adducendo peraltro una motivazione valida: il video è discontinuo).
L'ha fatto nel post ad inizio della pagina precedente (quello prima di quello a cui ti riferisci), ma l'ho detto semplicemente perchè non aveva dato una motivazione in quel post, non ho assolutamente nulla contro Highlander. ;)

The island è molto fedele a come lo ricordo al cinema. Ha molta grana, ma fa parte della fotografia. Non so cosa ci sia scritto su AF, perchè non sono iscritto al forum, ma sinceramente non mi fido più delle loro rece.
Ne hanno sparate certe.....tipo "difetti di compressione evidenti su Speed racer"......IMHO no no no

By

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.