Highlander
Bannato
ev666il ha detto:........
Monster House, se non ho capito male da quanto ho letto su questo forum, ha anche una qualità video orripilante... confermate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ev666il ha detto:........
Monster House, se non ho capito male da quanto ho letto su questo forum, ha anche una qualità video orripilante... confermate?
Ottimo cicciociccio1112 ha detto:Un altro film da non dimenticare è:
"ghost rider", ... .
Lo so caro mio è quello che mi mancaHighlander ha detto:Se Tu avessi uno schermo a mascherature variabili
ev666il ha detto:Domanda niubba: cosa significa "schermo a mascherature variabili" e da cosa capisco se il mio lo è o meno?
Invece NOn mi piacciono per niente ...Glass141 ha detto:.... con una leggera grana\rumore video come piace
ad HighLander
......
Glass141 ha detto:Non sarebbe male aggiungere una lista di Software HD con "Qualita' Audio-Video Molto Buona"ci sono molti titoli che meritano, ma che non raggiungono un livello Ottimo\Eccellente...
Potrebbe essere utile come consigli per gli acquisti![]()
Highlander ha detto:Segnalo invece Harry Potter e Il Prigioniero di Azbakan
E' un Sony Picture H.E., quindi, PCM Lineare 5.1 non compresso, oltre al DD 5.1 high rateev666il ha detto:...... Per aggiungere Perfect Stranger alla sezione Audio mi occorre sapere che codifica usa.
......
Ci vorrebbero degli standard di riferimento oggettivi per tutti o, alternativamente, un "giudice supremo" che vaglia le segnalazioni e stabilisce in che categoria inserlire