• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Film Exodus !960 Blu ray in Italiano?

Ciao a tutti, mi piacerebbe avere nella mia collezione il film Exodus con Paul Newman anno 1960.

Possibile che nonostante abbia avuto un ottimo successo nelle sale e non solo, sia impossibile da trovare in Blu ray con audio in Italiano?

Mi pare che con audio IT non sia stato prodotto neppure in DVD

Chi ne sa di più?

Grazie

In dvd esiste, si tratta dell'edizione unica Mgm, disponibile anche nel nostro mercato. Purtroppo il video non è anamorfico, bensì letterbox e la qualità ne risente non poco.
Per il blu-ray, puoi rivolgerti alla valida edizione Uk, priva tuttavia della lingua italiana che non mi risulta essere presente in nessun'altra edizione estera.

Peccato davvero, l'opera è stata girata in 65mm (Super Panavision 70), quindi si presterebbe benissimo ad una trasposizione hd con i fiocchi!

Ciao

Ciao Dario, grazie per la tua risposta, ora almeno so che un DVD esiste ed è meglio di niente.

La speranza è che qualcuno ci pensi e non si sa mai che esca anche in Blu ray 4k.
Visto il master non sarebbe una cattiva idea.

Giovanni