• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Film Exodus !960 Blu ray in Italiano?

Giovanni q

Member
Ciao a tutti, mi piacerebbe avere nella mia collezione il film Exodus con Paul Newman anno 1960.

Possibile che nonostante abbia avuto un ottimo successo nelle sale e non solo, sia impossibile da trovare in Blu ray con audio in Italiano?

Mi pare che con audio IT non sia stato prodotto neppure in DVD

Chi ne sa di più?

Grazie

In dvd esiste, si tratta dell'edizione unica Mgm, disponibile anche nel nostro mercato. Purtroppo il video non è anamorfico, bensì letterbox e la qualità ne risente non poco.
Per il blu-ray, puoi rivolgerti alla valida edizione Uk, priva tuttavia della lingua italiana che non mi risulta essere presente in nessun'altra edizione estera.

Peccato davvero, l'opera è stata girata in 65mm (Super Panavision 70), quindi si presterebbe benissimo ad una trasposizione hd con i fiocchi!

Ciao

Ciao Dario, grazie per la tua risposta, ora almeno so che un DVD esiste ed è meglio di niente.

La speranza è che qualcuno ci pensi e non si sa mai che esca anche in Blu ray 4k.
Visto il master non sarebbe una cattiva idea.

Giovanni