Film durante i quali avete dormito in sala

GIANGI67

New member
Dopo quello del minor numero di spettatori,lancio un nuovo thread cinematografico:quante volte,e con quale film,vi e' capitato di addormentarvi in sala?Per quanto mi riguarda,un titolo su tutti: Ombre e Nebbia (1992)di Woody Allen,pallosissima pellicola in b/n,dormii per piu' di meta' proiezione sulla spalla di uno sconosciuto spettatore alla mia destra:D ...si attendono testimonianze!

Ultima modifica da un moderatore:
Si tratta di tantissimo tempo fa, e per fortuna mi è successo una volta sola. Tante persone probabilmente mi insulteranno per questo, ma il film più soporifero della mia vita è stato:

!!! BALLE SPAZIALI !!!

Tornassi a vederlo oggi, probabilmente mi riaddormenterei....

Ciao,
Flavio

Mi sono addormentato guardandolo a casa... poi ho avuto anche la malaugurata idea di rivederlo... semplicemente orrendo:

"Le forze del destino" di Vinterberg, interpretato incredibilmente da Sean Penn (piccola parte per sua fortuna) e Joaquin Phoenix.

"Traffic"...so che molti mi daranno del buzzurro per questo, ma francamente l'ho trovato il film più palloso che io abbia mai visto...

Non mi sono addormentato in sala, ma solo perché ad un certo punto alla noia è subentrata la frustrazione...se fossi andato al cinema da solo, anziché in compagnia, molto probabilmente sarei uscito dalla sala (cosa che non ho mai pensato di fare in vita mia, neppure con "Rosencrantz e Guilderstern sono morti"...!!! :D ) alla fine del primo tempo per andare a bermi una birra nel bar più vicino... :(

Seven Swords

Non mi ha preso per niente.

Good Night and Good Luck

Ma solo perchè ero molto stanco, in realtà il film non mi è dispiaciuto.

Ciao.
Alberto.

cobracalde ha detto:
Duke Fleed ha detto:
"Rosencrantz e Guilderstern sono morti"...!!!
... particolare ma assolutamente da vedere..
Infatti l'ho trovato molto più interessante di "Traffic"...anche se proprio per la sua particolarità non so se oserei mai consigliarlo a qualcuno...temo ritorsioni fisiche pesanti!!! :D :D :D

Confermo Una notte al museo... e rilancio con Magnolia... il che non lo capisco in quanto rivedendolo in DVD mi è piaciuto molto... mah..

Cheers

Andhaka ha detto:
... e rilancio con Magnolia... il che non lo capisco in quanto rivedendolo in DVD mi è piaciuto molto... mah..
Beh, Magnolia tanto leggero non è di sicuro (anzi, "pessimismo & fastidio" regnano sovrani nella pellicola! :D ), ed è pure bello lungo, però IMHO è un gran bel film (mitico Tom Cruise, pure candidato all'Oscar per quell'interpretazione! :D ), magari la volta che l'hai visto al cinema non ti è piaciuto perché non eri "dell'umore giusto"...io ce l'ho in DVD da 2 anni (se non di più) e al cinema mi era piaciuto parecchio...ma non sono mai stato "dell'umore giusto" per rivedermelo!!! :D