sigpilu
New member
Ahahahah! HAi visto negli extra? C'è quel pazzo di Abrams che per ottenere l'effetto scuote la cinepresa mentre gira...luctul ha detto:nell'ultimo star trek una cosa che mi ha infastidito è la telecamera "traballante"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ahahahah! HAi visto negli extra? C'è quel pazzo di Abrams che per ottenere l'effetto scuote la cinepresa mentre gira...luctul ha detto:nell'ultimo star trek una cosa che mi ha infastidito è la telecamera "traballante"
sì lo ho visto ma lì ci stava...era per simulare la caduta nel vuoto che ovviamente deve essere un po' traballante.dove mi dà fastidio è invece ad esempio durante un dialogo con il viso in primo piano ...e la telecamera traballa....sigpilu ha detto:Ahahahah! HAi visto negli extra? ...
Non vorrei che sia proprio questo pensiero "mal interpretato" a far fare cose strane...in nome del nuovo...vincent89 ha detto:Altrimenti sai che noia: sarebbe sempre tutto uguale.
Ragazzi....macchine da presa, non TELEcamerevincent89 ha detto:Su Domino e Man on Fire Scott ha utilizzato in certe sequenze una telecamera con manovella
non sono d'accordo: hai visto il bellissimo "Arca Russa" del grande Sokurov (quello della trilogia "Moloch", "Taurus", "Il Sole")?GIANGI67 ha detto:Pensare di fare oggi un film come Nodo alla gola di Hitchcock(un unico,intero piano sequenza)sarebbe forse follia
Moloch (quello su Hitler) si: in tedesco con sottotitoli in inglese (mai editato in Italia, nonostante al cinema sia uscito e regolarmente doppiato),luctul ha detto:ma gli altri due della trilogia ci sono in dvd almeno?