Film con scene finali nascoste dopo i titoli di coda

Il destino di un cavaliere
C'è una scena alla fine dei titoli di coda (almeno nella versione Blu-Ray, che è quella che ho io), l'ho visto proprio oggi!

fabris66 ha detto:
Ma sapete che me li sono persi tutti?
Io non tutti ... ma quasi ... :D :rolleyes:

Devo dire che quelle poche volte che ancora vado a Cinema, appena partono i Titoli di coda, già sono sull'Uscita per evitare resse e code a passo d'uomo ... :p quindi .... chissà quanti me ne sono persi .... :eek:

A casa... con il fatto che spesso mi soffermo ad ascoltare la colonna audio sul mio multicanale :cool: arrivo fino alla fine e qualcuno l'ho "tanato" ;)

Aggiungo un altro film:
Glory Road, tratto da una storia vera.
Dopo la prima carrellata di titoli c'è qualcosa che va visto.
Spoiler:
Racconti dei veri protagonisti della storia

Alla ricerca di Nemo.
C'è una scena alla fine assoluta della pellicola, dopo tutti i titoli di coda.
Oltre a quella presente dopo pochi secondi di titoli.

Messaggio di servizio

Ricordo che tutti i film sono elencati nella prima pagina del thread.

L'ordine dei titoli è creato "cronologicamente alla segnalazione" in modo che sia più facile recuperare all'interno del thread il messaggio in cui è stato segnalato il film, casomai si voglia leggere un eventuale descrizione.

Per i titoli che hanno avuto una descrizione sto pensando di renderli cliccabili con collegamento al post che ne descrive il finale nascosto.
Se la cliccabilità (e quindi il relativo collegamento al post) venisse estesa a tutti i titoli presenti, allora potrei tenere aggiornata la lista con l'ordine alfabetico.

Fatemi sapere come vi sembra più fruibile. :)
Saluti

Il Bandito ha detto:
Per i titoli che hanno avuto una descrizione sto pensando di renderli cliccabili con collegamento al post che ne descrive il finale nascosto.
Ottima idea. A quel punto però io seguirei l'ordine alfabetico...
Ciao e grazie.

boogeyman 2 (*bip* pazzesca, poco scontato l'assassino) :D

* edit del moderatore: moderate il linguaggio, grazie

Ultima modifica da un moderatore: