Film con scene finali nascoste dopo i titoli di coda

KUNG FU PANDA un film:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E i titoli di coda sono in sovrimpressione su scene statiche che sono continuazioni di situazioni del film come ad esempio
Spoiler:
la riparazione del vaso contenente gli spiriti dei guerrieri, rotto da Po

scena finale...

Il Bandito ha detto:
Alla ricerca di Nemo.
C'è una scena alla fine assoluta della pellicola, dopo tutti i titoli di coda.
Oltre a quella presente dopo pochi secondi di titoli.

Ma sempre alla fine della pellicola?
io ho quello originale ma non riesco a trovarlo, mi potresti dare indicazioni in più?
Ciao e grazie

Alla ricerca di Nemo...

Alla fine, dopo tutti i titoli (che sono sempre accompagnati dalle immagini).

Spoiler:
Spoiler:
Si vede il piccolo pesce che era riuscito a scappare dalla "riunione dei pesci carnivori pentiti, finisce negli abissi (dove era finito anche Nemo con Dora) e incontra il pesce con la lucetta. Solo che, a sorpresa, è lui a mangiarselo."

Superhero - il più dotato fra i supereroi

ci sono parecchie scene tagliate (almeno la versione DVD noleggio è così...)

Scusa okkioniblu, hai ragione.
Non mi ero accorto, grazie della segnalazione.

Una considerazione anche verso Superhero:
Dave76, da come hai scritto non mi sembra si tratti di un finale a sorpresa. O sbaglio?
Perchè nel caso abbia capito bene mi dispiace ma non è da inserire in questo thread.

Ultima modifica:
Aggiornamento thread e regole d'uso

Ho aggiornato l'elenco del primo post in ordine alfabetico e con i titoli cliccabili. Verrete reindirizzati direttamente al post con lo spoiler descrittivo del finale.

Messaggio per tutti:
Io non ho sempre possibilità di verificare la correttezza delle segnalazioni che vengono fatte su questo thread.
Ricordo quindi a tutti che questo thread è creato per segnalare film che presentano un post-finale: un finale successivo al presunto finale del film, che può comparire dopo i titoli di coda o addirittura alla fine della pellicola.

Grazie a tutti per la partecipazione, sono contento di non essere l'unico che si sorbisce tutti i titoli di coda! A volte sono piacevoli ma altre volte... :D

Così sembrava....
invece quando ho letto il tuo messaggio mi sono ricordato che devo aggiungere da tre settimane un film che avevo visto:
Io sono leggenda

La moda riprende...
mostri contro alieni
...durante la visione si può già capire quale sarà ;)
e
la verità è che non gli piaci abbastanza:
in questo caso ci sono delle scene all'interno dei titoli di coda.

Ragazzi, ne ho beccato un'altro! :)
Holes - Buchi nel deserto
Anche questo alla fine assoluta della pellicola.

Ormai chi si guarda i film con me sta iniziando ad odiarmi perchè faccio sorbire tutti i titoli di coda! :asd:
A seconda del film (e quindi della colonna sonora) è molto piacevole, altre volte è uno strazio ma la curiosità che ci sia qualcosa... :coffee:

Solo una precisazione (magari anche già detta) ma in
IO SONO LEGGENDA
il finale alternativo è nel secondo disco della special edition e non dopo i titoli di coda del primo, ergo non credo che nell'edizione mono disco ci sia...

saluti
Paolo

Segnalo: in "X-Men le origini: Wolverine" al cinema, alla fine dei titoli c'è una piccola scena... da verificare se sarà riportata anche sul DVD... :)