Film con scene finali nascoste dopo i titoli di coda

Lo spaccacuori.

Lo spaccacuori con Ben Stiller.

:rolleyes: ... almeno al cinema c'era, non so se lo riporteranno sul DVD, comunque credo esca a noleggio questo mese.
Aspettate il tempo dei titoli di coda, vi assicuro che ne val la pena! ;)

PRECISAZIONE: questo 3d, così com'è va però spostato nella sezione dvd e software... perchè si fa riferimento anche a titoli "antichi" e non certo di prima visione odierna al cinema.

Se Il Bandito vuole può sempre aprirne anche un altro dedicato ai film attualmente in sala ;).

Lo sposto e lascio il link :cool:.

Scusa ARAGORN,
ma questa discussione include già i film che sono in sala, non diventerebbe un doppione ricrearla anche per quei film?
Avevo scelto CinemalCinema vedendo che c'erano tante discussioni non direttamente collegabili con la visione al cinema, e perchè in questa si possono mettere anche i film in uscita, in proiezione questo periodo o visti in sala.
La posizione del link non verrebbe aggiornata in CinemalCinema in caso di nuovi post vero? :rolleyes: In caso contrario andrebbe benissimo, sarebbe visibile anche da lì per i film in sala.
Cosa consigli?

Come ho già scritto con lo spoiler è "audio" e non video...scorri tutti i titoli finali con la musica ed ad un certo punto sentirai...

Piccolo Buddha di Bertolucci.

Ho anche un piccolo aneddoto su questo finale "nascosto": finito il film stavo uscendo dalla sala del cinema (il vecchio, mitico Centrale di Melzo, in pratica il "papà" dell'attuale Arcadia) e sulla porta chi mi ferma dicendomi di aspettare la fine dei titoli di coda? Proprio Piero Fumagalli! Se non è passione questa... :)

Ciao!
Marco

E' proprio passione. Fa piacere vedere che c'è chi crede nel cinema...

Ho aggiunto anche questo film nell'elenco in prima pagina.

Cars - motori ruggenti

C'è del materiale durante tutti i titoli di coda, ma c'è qualcosa anche prima della fine della pellicola....

@gasugasu

gnakkiti ha detto:
Come ho già scritto con lo spoiler è "audio" e non video...scorri tutti i titoli finali con la musica ed ad un certo punto sentirai...

...sentirai una delle cose più belle e memorabili della storia del cinema...:D
sarò un nostalgico, ma mi emoziona sempre....

ciao,
Lorenzo