milites2002
New member
PES2011
Premesso che io provengo dal vecchio Amiga 500 (sono del 77) e con passione ho seguito tutte le edizioni dedicate alla PLAY STATION,
Ho aspettato 2 giorni per provare la DEMO in maniera seria facendo 4 partite..
che dire.. Grafica migliorata e molto più reale, giocabilità... sempre la stessa.
Vorrei precisare che questo è un gioco che ha raccolto in questi anni molti consensi ed elogi appunto per la facilità di gioco e il realismo apparso sin dalla prima edizione. Migliorare qualcosa di quasi perfetto
è molto difficile.. e mi metto nei panni dei programmatori che hanno vissuto in questi anni di "rendita" appunto per l'ottimo lavoro svolto negli anni passati.(graficamente parlando)
Le versioni 2008-2009 e 2010 in effetti sono risultate prive di novità.. ma la 2011 rappresenta un bel passo avanti.
p.s. Che poi.. fifa si sia migliorato.. questo è un'altro discorso..
a me personalmente non piace e forse.. non piacerà mai
Premesso che io provengo dal vecchio Amiga 500 (sono del 77) e con passione ho seguito tutte le edizioni dedicate alla PLAY STATION,
Ho aspettato 2 giorni per provare la DEMO in maniera seria facendo 4 partite..
che dire.. Grafica migliorata e molto più reale, giocabilità... sempre la stessa.
Vorrei precisare che questo è un gioco che ha raccolto in questi anni molti consensi ed elogi appunto per la facilità di gioco e il realismo apparso sin dalla prima edizione. Migliorare qualcosa di quasi perfetto
Le versioni 2008-2009 e 2010 in effetti sono risultate prive di novità.. ma la 2011 rappresenta un bel passo avanti.
p.s. Che poi.. fifa si sia migliorato.. questo è un'altro discorso..
a me personalmente non piace e forse.. non piacerà mai