Field Test Sony in Tunisia

RX360 ha detto:
la piscina e' al coperto !

Benissimo! anche se volevo il bel sole desertico della Tunisia:cool: . Da stasera inizio a preparare il trolley... certo che mi fa strano non dovermi portare i soliti 10 kg. di attrezzatura fotografica (dato che useremo i potenti mezzi Sony)

RX360 ha detto:
ma avevate paura che il grande capo vi facesse fuori se vi svelavate eh :D ?

Non sapevo quale fossero le direttive dall'alto:ave: , non si sa mai:eek:

PS: per non sbagliare stamattina influenza e vomito:Puke: partimao bene!!!!

Per quel poco che mi è parso di capire avremo a disposizione 20 compatte, 20 reflex e 20 videocamere HD. Ancora non so quale siano i modelli. Spero Emidio ci sappia dire qualcosa in merito... altrimenti le scopriremo sul posto :)

Comunque io la mia "vecchia" Sony HDR-HC1 la porto lo stesso... non so se potremo usare quelle fornite da loro tutto il tempo o solo durante le sessioni in presenza degli esperti Sony... e a me piace riprendere i viaggi da quando parto a quando ritorno :cool:

e perche' non una canon? :nonsifa:
:fiufiu:
appena arriviamo sfoderiamo subito le nostre reflex, cosi' ci accaparriamo le alfa 900.

anzi quasi quasi approfitto e gli chiedo indietro i 300 euro di differenza della sony tg3 pagata un bel 950eurone ed ora sta 650 euro.:D

scherzi a parte speriamo nel tempo, e comunque sara' uno spasso.

compatta o reflex chi riuscira' a fotografare il cammello a cinque zampe?

miiiii come siete armati!
io mi vergogno a portare la mia canon compattissima, magari SONY si commuove e mi regala un' alfa 900:D
comunque sono contento, con la vostra esperienza posso solo imparare!
per il meteo non mi preoccupo, pur di manovrare quelle macchinette sfiiose mi faccio anche un percorso alla full metal jacket!:D

Sperate solo che gli apparecchi non vengano assegnati con sistema simile a quello usato una volta sotto le armi per avviare alle varie specialità, ovvero: a chi arriva armato di reflex pro e dichiara di essere fotoamatore di vecchia data verrà fornita una videocamera, chi si dichiara amante delle riprese video riceverà l'ultima reflex iper-super tecnologica, e via di seguito.

A chi si dichiarerà appassionato di musica verrà dato da provare l'ultimo modello di lettore portatile MP3 e per dimostrare che funzionano sempre e non temono nulla, il fortunato verrà lasciato un giorno e una notte in pieno deserto, però con una abbondante scorta di pile.

:D

Ciao, ciao.

eheheheheheheheh :D

Può essere. Io comunque terrò "nascosta" la mia, in attesa di eventi.
Anche per non essere scortese nei confronti di chi ci invita per provare i suoi prodotti.

nordata qanto sei apocalittico!!!!!
io faccio come obi attendo sviluppi e poi mi umilio con la mia phonocameraikeachesimantieneinsiemeperoperadellospiritosantoamen:D

Fortunatamente io ho una videocamera Sony... non recentissima ma il suo sporco lavoro l'ha sempre fatto...

- DREAM MODE ON -
...magari la Sony vedendo che sono un cliente affezionato mi regala un modello più recente :O
- DREAM MODE OFF -

- 1

qualcuno prende il treno per l'aereoporto a roma termini ?
io alle 8.00 saro' li' possiamo incontrarci altrimenti ci si vede ai voli internazionali.

ciao

Previsioni sempre pessime... altro che estate/primavera... siamo a livello di Milano (:cry: :cry: )

Metterò in valigia un pò di tutto!!!!! Ma lascio a casa attrezzatura elettronica (andrò di sony desertica!)

Ci si vede....

Fantastica esperienza! :)

Siamo tutti soddisfatti e rilassati, dopo due giorni di escursioni, fotografie, riprese, chiacchierate, utili informazioni dal personale Sony, litigi furiosi per accaparrarsi la reflex fullframe alfa 900 :D, cene, danzatrici del ventre, ...

.. siamo sulla via del ritorno.

A presto per commenti e qualche scatto, dopo il nostro rientro in Italia.
Intanto, un grazie di cuore a Sony Italia e a AVMagazine per l'opportunità eccezionale.

Già... nonostante il meteo non fosse dei migliori e qualche inconveniente non prevedibile l'organizzazione è stata encomiabile e questi 4 giorni si sono rivelati molto utili e belli sia per gli appassionati che per i neofiti del settore AV.

Un grazie anche da parte mia alla Sony per l'opportunità che ci ha offerto e ad Emidio, ovviamente, per avermi scelto.

Per le foto on-line aspettiamo Emidio.