• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Field Test Sony in Tunisia

noooooooooooooo, l'ho letta solo ora questa notizxia!!! mannaggia, per 3 giorni di ritardo non posso mandare il mio profilo... :(
 
La domanda piuttosto è "c'è qualcun altro di questo forum/sito oltre a me ed Emidio" ? :confused:

Il fatto che nessuno abbia più scritto nulla in merito mi lascia un po' perplesso.
 
Le temperature variano a seconda delle zone in cui ci si trova.
Verso l'interno (quindi verso le zone desertiche) aumentano mentre lungo il litorale ovviamente sono più moderate.

Dove saremo noi in questo periodo dovrebbero variare tra un minimo di 9/10 gradi la notte ed un massimo di 19/20 gradi di giorno.
 
Alessandro, correggi il post (errore su "passaporto"). Grazie.


Per la Tunisia è necessario il passaporto, ma (in virtù di accordi "turistici") andando in gruppo e essendo diretti alla stessa struttura è sufficiente la carta di identità.
 
AirGigio ha detto:
Azz niente costume, niente piscina.... BUUUUU

la piscina e' al coperto !

bene bene siamo 5 ne mancano 2,
ma avevate paura che il grande capo vi facesse fuori se vi svelavate eh :D ?
:ops: speriamo bene!
 
Top